no non sanguina piu', non riesco a capire cosa sia successo,comunque ogni giorno che passa sembra sempre piu' vispa e divora le camole della farina.Speriamo,ma la tengo lontana dalle altre per ora!
 
grazie delle risposte ragazzi ,sicuramente la causa del sanguinamento e' stata l'infiammazione come avete detto voi.Ad oggi la situazione e' ok,mangia beve ed e' vispa come prima
.:D
 
Dopo la cura con spiramicina e successivo periodo con somministrazione di vit b liquida"Btotal" per alcuni giorni (con ricca somministrazione di camole della farina) la situazione sembra ok,l'allodola e vispa e tranquilla con feci regolari.Bho speriamo perche' e' anche una di quelle migliori.:D
 
e' verissimo, io ho una cassettina piena di medicinali pomata per le gambe di vari tipi, vitamine ecc ecc.Quando si presenta un problema mi getto acapofitto su internet e sul nostro forum e comincio a leggere,poi se non sono convinto faccio la capatina dal veterinario.Io sono del parere che quando tieni un animale lo devi fare nel migliore dei modi possibile e non solo perche' poi ti serve a caccia ma per coscienza!!ciao spero di non avervi annoiato!!
 

stefano matteini

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Amici del forum chiedo se qualcuno mi puo' aiutare sul problema che ho con un allodola. premetto che ho 30 allodole in una stanza apposita che pulisco una volta asettimana con lisoform e amuchina,quindi ci si potrebbe mangiare. E' successo che alcuni giorni fa ho visto un allodola che respirava a fatica ed era tutta appallata,sono intervenuto con spiramicina e adesso respira bene e sembra abbastanza vispa,e fin qui sembra ok,ma ho visto che ha un po' di sangue alla bocca!?? :confused::confused:feci regolari muta finita,non ci capisco niente, chi mi puo' dire come intervenire grazie!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto