annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gabbia per lodole

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gabbia per lodole

secondo voi, in questa gabbia possono strarci lodole, 5 sopra e 5 sotto?
    le misure sono 90x60x150.
    File allegati

per me son un po' strette.Ne metterei 3 e 3. Le devi chiusare?
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
      per me son un po' strette.Ne metterei 3 e 3. Le devi chiusare?
      le metteri solo per il periodo di non caccia, poi se va bene per tutta la chiusa.

COMMENTA

mettine 3, e' gia' abbastanza.
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Giusto 3 piu 3.
          sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Attenzione che non sbattano la testa da quello sotto a quello sopra.......
            Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
              Attenzione che non sbattano la testa da quello sotto a quello sopra.......
              no tranquillo, le ho viste ad un' amico, lui gli ha messo un telo in tutte e due i piani in modo da non farle sbattere, lui ne ha messo 5 per piano e si trovano bene.

COMMENTA

fra un piano e l'altro ce' una bella altezza,non riescono a saltare sino in cima

COMMENTA

Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
                  no tranquillo, le ho viste ad un' amico, lui gli ha messo un telo in tutte e due i piani in modo da non farle sbattere, lui ne ha messo 5 per piano e si trovano bene.
                  5 son troppe secondo me comunque.Se la dovessi utilizzare io piu' di 3 non ne metterei, ma son delicato...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X