Io uso gia'da due stagioni i nuovi beverini grandi della beretti e mi trovo benissimo per il tipo di plastica usata si lavano che una bellezza c'e qualcuno di voi che li usa?
Sono belli, però penso che dalla mie parti, con il caldo estivo, l'acqua sarebbe
utile cambiarla addirittura due volte al giorno.
Un saluto Giuliano
 
Ho avuto uccelli che sono affogati in quelli di misura standard, ho qualche timore ad usarli ...

Ciao salcio per quanto riguarda uccelli che ti sono affogati non so dirti di solito affogano i novelli giovani pero come affogano in quelli piccoli affogano anche in quelli grandi percui a te la scelta comunque toccando ferro a me non e mai successo saluti...
 
Secondo me vanno benissimo, ho risolto il problema che avevo con i soggetti "spreconi" che non lasciavano neanche una goccia in quelli più piccoli
 
io come sempre detto più volte uso quelli da mezzo litro esterni...zero sprechi e zero sporcizia nell'interno e per una settimana ma tordi anche di più acqua più che pulita..
 

rigoletto

Utente Registrato
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Punti
43
Io uso gia'da due stagioni i nuovi beverini grandi della beretti e mi trovo benissimo per il tipo di plastica usata si lavano che una bellezza c'e qualcuno di voi che li usa?
 
2 solo nel periodo di chiusa, a caccia aperta 1 solo, tanto li sistemo tutti i giorni e riabbocco quando arrivo al capanno, mi porto sempre dietro una stagnetta d'acqua.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto