annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia con gabbie, questa fa paura

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE=prete;877066]Nuova puntata del circo Bergamo provincia per la sostituzione delle fascette mancanti:

A tal fine si comunica che nei giorni: *_28, 29, 30 e 31 Luglio p.v_. *i
    cacciatori che hanno presentato domanda verranno convocati
    telefonicamente presso la sede del Servizio Caccia e Pesca per la
    sostituzione dei contrassegni dei propri richiami vivi,

Proprio un bel periodo per cambire gli anelli. Ora che si sono impennati bene li riprendo in mano e alè... Ma lo sanno che alcuni in quel periodo sono ancora in chiusa? Sono una massa di incompetenti!.Sempre più lieto della mia scelta.Claudio

COMMENTA

• Alla fine della fiera ce l'ho fatta...............: stamattina sono riuscito su appuntamento fissatomi dalla Provincia a ritirare gli anellini che mi mancavano e che non mi erano stati consegnati in prima battuta.............cmq da brivido.......... entri due alla volta , tre guardie provinciali e tre addetti della provincia consegni anellini e con lo strumento che utilizzano gli orafi per visionare l'oro ti controllano anellino per anellino................tutto ok per me, ma gente di una certa eta' ignari di tutto secondo me non uscivano piu' dalla stanza, probabilmente le fascette non erano a norma etc etc ......non vado oltre .
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• ..sei persone da stipendiare a fine mese..per un progetto che ha portato più danni che benefici..

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

• Le fashette non idonee vengono multate ...successivamente le guardie vengono in casa per liberare gli uccelli rimasti senza contrassegno,(come deducono dal momento che la faschetta è falsa la specie da liberare lo sanno solo loro) non sò se ridere o piangere

COMMENTA

• Purtroppo è così .....
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Pare che gli addetti al controllo faschette fossero una mezza dozzina fra inservienti scribani e guardie, surreale a dir poco , ridere o piangere questo è il dilemma direbbe ol poer schespir

COMMENTA

• Sbeset ma dalla paura che hai preso cavoli stai vendendo tutto ho visto nel mercatino.....mai mollare, assolutamente.

COMMENTA

• Non mollo vendo solo esubero, comprese le mutande firmate beretta

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X