storm vai sempre in TECNICHE DI CHIUSA E FOTOPERIODO,LA MIA STANZA e nelle ultime pagine vedi descrizioni e foto in cui l'utente CACCIA78 e di seguito altri utenti descrivono in maniera impeccabile la loro stanza , li trovi tutto ciao
 
stanza stretta lunga alta
1,5x4mt h.3,50

Fabrizio con quelle dimensioni fai quello che vuoi.. Non sò dove hai la porta d'ingresso ma se l'hai da un lato metti ad un metro dall'entrata un tramezzo con rete da polli e dentro posi uno strato di sabbie fine e ci metti dispenser con l'acqua e mangime . A tuo piacimento un pò di verde e poi qualche posatoio a varie altezze. Dopo un pò di tempo, e cioè quando i tuoii richiami volano bene, trasferisci mangime e l'acqua a mezza altezza su di una mensola o su quello che vuoi.
 

Storm

Utente Registrato
Messaggi
2,730
Punteggio reazioni
19
Punti
38
E' un pò che ci sto pensando, e credo che i miei richiami avrebbero enormi benefici se a fine caccia potessi metterli in voliera fino a agosto.
Vi chiedo quindi tutti i consigli necessari per realizzare questa voliera.
Ho solo 12 soggetti tra bottacci merli e 1 sassello e faccio la chiusa tradizionale.
Quindi avanti con consigli per dimensioni, materiali, accorgimenti, lettiera, abbeveraioi, mangiatoie, posatoi e quant'altro.
Grazie a tutti per l'aiuto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto