annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voliera

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voliera

E' un pò che ci sto pensando, e credo che i miei richiami avrebbero enormi benefici se a fine caccia potessi metterli in voliera fino a agosto.
    Vi chiedo quindi tutti i consigli necessari per realizzare questa voliera.
    Ho solo 12 soggetti tra bottacci merli e 1 sassello e faccio la chiusa tradizionale.
    Quindi avanti con consigli per dimensioni, materiali, accorgimenti, lettiera, abbeveraioi, mangiatoie, posatoi e quant'altro.
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Saluti

dipende quali spazi hai storm per metterli in voliera..........poi il resto vien da se
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

stanza stretta lunga alta
      1,5x4mt h.3,50
      Saluti

COMMENTA

fabri falla come quella del dottore a te ti basta con quei richiami
        hasta la vittoria siempre

COMMENTA

storm vai sempre in TECNICHE DI CHIUSA E FOTOPERIODO,LA MIA STANZA e nelle ultime pagine vedi descrizioni e foto in cui l'utente CACCIA78 e di seguito altri utenti descrivono in maniera impeccabile la loro stanza , li trovi tutto ciao
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
            stanza stretta lunga alta
            1,5x4mt h.3,50
            Fabrizio con quelle dimensioni fai quello che vuoi.. Non sò dove hai la porta d'ingresso ma se l'hai da un lato metti ad un metro dall'entrata un tramezzo con rete da polli e dentro posi uno strato di sabbie fine e ci metti dispenser con l'acqua e mangime . A tuo piacimento un pò di verde e poi qualche posatoio a varie altezze. Dopo un pò di tempo, e cioè quando i tuoii richiami volano bene, trasferisci mangime e l'acqua a mezza altezza su di una mensola o su quello che vuoi.
            Un saluto
            Andrea

COMMENTA

Sono daccordo consulta i post come suggerito...
              sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X