LELLI

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
1
Punti
1
grazie a rigoletto mi sono convertito al fotoperiodo integrale la stanza e' pronta praticamente ci ho lavorato parecchio perche fra' che c'ero ho stonacato ripiazzato tutte le staffe per appoggiare le gabbie anch'esse spostate su di una unica parete per poi mettere l'illuminazione frontale con diffusione di luce omogenea trovata dopo tante prove su come piazzare i neon infine tutto imbiancato e disinfettato mi e' appena arrivato da due giorni il computer della beretti ora sono pronto per attivarlo anzi me lo attivera' alessandro che secondo me' seguendo i suoi consigli credo di aver fatto un bel lavoro,secondo voi ho fatto una buona scelta ad adottare il fotoperiodo?
 
Errore imperdonabile [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
l'anno prossimo arrosto di zucchine e carote[marameo.gif][lol.gif]

si scheza lelli non te la prendere........
 
...............,secondo voi ho fatto una buona scelta ad adottare il fotoperiodo?

si anche perchè di scelte son 2 o qui o la chiusa che ormai per molti non è + la vecchia chiusa ma modernizzata......ne conosco un bel po di coleghi che son passati al foto ancora dal 1997..e con meravilgia anche anziani (con un po di assisteza però)e finora solo uno rinuciò dopo una stagione...ma il motivo era benaltro..da quel che ho saputo pare sia ritornato a farlo..e se consideri gli amici del forum...la risposta vien da sola...[thumbsup.gif]...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto