rigoletto

Utente Registrato
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Punti
43
appena mi hanno finito di mutare e finita la forfora di spiumaggio faccio passare una 20ina di giorni poi comincio con il preparare le gabbie pulite dove mi passeranno tutta la stagione per poi rifare la solita cosa a settembre.
 
grossomodo adotto pure io tale sistema per avere gli uccelli in gabbie piu pulite con un maggiore igiene..
 
già per quelli che non vanno in voliera la prassi è quella...dato che li ho in mano faccio un po di pedicure...un po' di antiparassitario e via nelle gabbiette pulite, di base do anke una bella lavata all'ambiente e se necessario lo ritinteggio:)lavori di fine caccia:):)
 
io l,ho fatto circa 1 mese fa con idropulitrice dato che sapevo di ripartire per lavoro....speriamo che il babbo se ne prenda cura io ogni 2 giorni mi sincero delle loro condizioni....:)
 
io l,ho fatto circa 1 mese fa con idropulitrice dato che sapevo di ripartire per lavoro....speriamo che il babbo se ne prenda cura io ogni 2 giorni mi sincero delle loro condizioni....:)
 
Vero, a fine agosto/settembre quando si ingabbiano, sembrano appena catturati!
Senza contare il loro benessere (possibilità di volo e movimento, bagnetto quotidiano) ed il tempo decisamente inferiore da dedicare loro per accudirli.
Spero di poter tornare a farlo...!!!

esatto in voliera oltre il minor ammattimento i richiami liberi di svolazzare prendono forza e il piumaggio diviene spettacolare lo capisco ma io purtroppo non posso fare la voliera per motivi di spazio senno l'avrei fatta senza dubbi..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto