CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
apro questo post solo per farvi rodore un po per cio che ho potuto vedere con i miei occhi


Ciao a tutti...rientro da una settimana di lavoro in siberia a Krasnojarsk per l'esattezza...a parte i 30 sotto zero nullaa da segnalare se non alcune cesene fosche o di neumann...spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
apro questo post solo per farvi rodore un po per cio che ho potuto vedere con i miei occhi


Ciao a tutti...rientro da una settimana di lavoro in siberia a Krasnojarsk per l'esattezza...a parte i 30 sotto zero nullaa da segnalare se non alcune cesene fosche o di neumann...spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa la mia ignoranza cosa sono le cesene fosche?
 
scusa la mia ignoranza cosa sono le cesene fosche?
è una cesena con qualche caratteristica del sassello..digita su un motore di ricerca : - cesena fosca - e troverai anche delle immagini..molto molto raramente viene registrato qualche esemplare anche qui da noi..l'anno scorso o nel 2011 ne inanellarono una in un osservatorio..o qualcosa di simile..
ciao
 
In asia ci sono decine di specie di turdidi, come il tordo oscuro(turdus obscurus), il tordo giapponese( turdus cardis), tordo degli orti( turdus hortolorum), e varie specie appartenenti al genere zoothera( z. Dauma, z. Sibirica, z. Doherty, z. Citrina ecc...)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto