spigla

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Io al pranzo non voglio mancare e sono disposto anche quest'anno ad organizzare per il pulman.....
Aspetto un pò di persone che voglio aderire...fatemi sapere.
 
Mi sa che quest'anno salterò...o meglio fino all'ultimo penso non potrò sapere se posso venire o meno....

la tua presenza e' quasi indispensabile, mi si chiuderebbe lo stomaco se non ti vedo........ma tanto so' gia' che farai il possibile per esserci, inutile dirtelo......non credo che sara' un problema se decidi all' ultimo minuto, se anche il pulman fosse pieno, qualcuno che ti prende in braccio lo trovi, sicuramente si offrira' phablop, ma te lo sconsiglio, sta' cercando moglie e non ha ancora chiare le differenze[rire.gif]
 
la tua presenza e' quasi indispensabile, mi si chiuderebbe lo stomaco se non ti vedo........ma tanto so' gia' che farai il possibile per esserci, inutile dirtelo......non credo che sara' un problema se decidi all' ultimo minuto, se anche il pulman fosse pieno, qualcuno che ti prende in braccio lo trovi, sicuramente si offrira' phablop, ma te lo sconsiglio, sta' cercando moglie e non ha ancora chiare le differenze[rire.gif]
eh già che dire ma purtroppo quà la cosa è un po' problematica....non dipende tanto da me ma dalla mia compagna anzi direi quasi neanche da lei....eh eh
 
Io ci sono, con, al momento, 1 amico, ma potrebbero essere anche 2; in più Stefano (Baraggia) che darà la sua adesione al pranzo a breve.

Maurizio

Caro Maurizio
ti confermo la mia presenza ,e con me un caro amico di BS ,che già conosci ( era presente a Valbrona). Partiremo in auto xò. Dovrai fornirmi indirizzo del ritrovo.
ciao
Angelo
 
per ora sicuri sicuri siamo 13....troppo pochi.stò aspettando amico di oldarin e il bothav che mi dice se ha trovato qualcuno...

marco io vengo in macchina con altri ..l'amico è molto incerto e non sa ancora se è libero..(lui lavora anche al sabato)nel caso si liberi verrà con noi in macchina...spero che se ne aggiungano ancora per voi..
 
convincili rinaldo dai che almeno ci conosciamo meglio, credo sia meglio in pulmann tutto piu' tranquillo, mangi bevi non hai problemi di guida ...poi ognuno la vede a suo modo
 
allora ragazzi:io non ho ancora sentito il mio amico del pulman.Comunque visto che bg e bs siamo pochi si è deciso di fare tappa anche a verona..quindi partenza terno d isola come l anno scorso...tappa brescia e tappa verona poi si passa giu....entro il venti di questo mese fatemi sapere qualcosa chi è indeciso oppure chi non si è ancora iscritto.prevedo pulmino da 19...poi vediamo..io ne conto 12 per ora...ciaoooo
spigla
prete
turdus+1
oldarin+1?
baraggia
bothav+padre+?
roberto 75
paolo?
cri 86+?
bertifly+1
baraggia
 
Ragazzi c'è un problema: a causa dell'esiguo numero degli aderenti, il costo pro-capite del pulman non è più conveniente. La società di trasporti a cui si è rivolta Marco, non ha un bus più piccolo. Lui ed io abbiamo richiesto preventivi ad altre compagnie, ma ad oggi nessuna ha risposto, malgrado i nostri molteplici solleciti.
A questo punto, salvo novità dell'ultima ora (per il sottoscritto entro le 17:00 di oggi), a malincuore, pensiamo di RINUNCIARE al pulman, per dar modo a tutti di organizzarsi, per tempo, con il trasporto proprio.

Brutta notizia Maury..[cry.gif]

ma non eravamo gia arrivati al numero minimo ??
 
Allora ragazzi, vi interessa il pulman oppure no?
Stefano 63, Phablo.p, Dalai Lama, CACCIA 78, Roberto75, sono alcuni iscritti che potrebbero usufruirne, dai che Spigla deve anche sondare l'azienda di autrasporti, non si può aspettare all'ultimo momento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto