annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulman per pranzo IMOLA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulman per pranzo IMOLA

Io al pranzo non voglio mancare e sono disposto anche quest'anno ad organizzare per il pulman.....
    Aspetto un pò di persone che voglio aderire...fatemi sapere.
    l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

Re: Pulman per pranzo IMOLA

ma in toscana non organizzano il pulman..

COMMENTA

Originariamente inviato da LELLI Visualizza il messaggio
      ma in toscana non organizzano il pulman..
      lelli non ti preoccupare saremo tanti, e anche se non si fà il pulman un posto si trova sempre
      Saluti

COMMENTA

Io ci sono, con, al momento, 1 amico, ma potrebbero essere anche 2; in più Stefano (Baraggia) che darà la sua adesione al pranzo a breve.

Maurizio

COMMENTA

Originariamente inviato da spigla Visualizza il messaggio
          Io al pranzo non voglio mancare e sono disposto anche quest'anno ad organizzare per il pulman.....
          Aspetto un pò di persone che voglio aderire...fatemi sapere.
          come ho detto nell'altro post, sono presente ..Marco..forse avrò un amico ti farò sapere ciao..
          RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
          (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

anche io aspetto qualcuno che organizza per la toscana non voglio mancare la prima volta per conoscervi personalmente..
            sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

senno vuol dire che vengo su in alta italia a prendere il pulman
              sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Ciao Marco, riserva due posti per me e mio papà.
                Grazie
                Marco

COMMENTA

Mi sa che quest'anno salterò...o meglio fino all'ultimo penso non potrò sapere se posso venire o meno....
                  Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Originariamente inviato da duel Visualizza il messaggio
                    Mi sa che quest'anno salterò...o meglio fino all'ultimo penso non potrò sapere se posso venire o meno....
                    la tua presenza e' quasi indispensabile, mi si chiuderebbe lo stomaco se non ti vedo........ma tanto so' gia' che farai il possibile per esserci, inutile dirtelo......non credo che sara' un problema se decidi all' ultimo minuto, se anche il pulman fosse pieno, qualcuno che ti prende in braccio lo trovi, sicuramente si offrira' phablop, ma te lo sconsiglio, sta' cercando moglie e non ha ancora chiare le differenze

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                      la tua presenza e' quasi indispensabile, mi si chiuderebbe lo stomaco se non ti vedo........ma tanto so' gia' che farai il possibile per esserci, inutile dirtelo......non credo che sara' un problema se decidi all' ultimo minuto, se anche il pulman fosse pieno, qualcuno che ti prende in braccio lo trovi, sicuramente si offrira' phablop, ma te lo sconsiglio, sta' cercando moglie e non ha ancora chiare le differenze
                      eh già che dire ma purtroppo quà la cosa è un po' problematica....non dipende tanto da me ma dalla mia compagna anzi direi quasi neanche da lei....eh eh
                      Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

vedo poche adesioni al pulman...spero di raccogliere almeno una 20ina di persone...sia per risparmiare sia per stare in compagnia...forza!!!
                        l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

COMMENTA

confermo presenza marco, essendo la prima volta come ti dicevo, a tempo debito fammi sapere il tutto, magari lo farai gia' qui con un post
                          ciao
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

salve quale la data del raduno di imola . grazie

COMMENTA

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                              salve quale la data del raduno di imola . grazie
                              Il 16 Marzo, vai nel post aperto per l'occasione.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X