Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto in questo forum, che frequento da quando è nato, non ci sono "migliori" o "peggiori" ma ci sono PERSONE che amano la caccia nel termine più estensivo che possiamo darle ed ognuno pratica la sua forma nel modo che più lo appaga.
Quindi mi dispiace ma non condivido affatto la tua analisi, perdonami e senza offesa, un pò troppo elementare.
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

sei un grande....
 
Re: capannisti scelta speciale

conosco personalmente rigoletto e' una persona prima del cacciatore molto leale
 
Re: capannisti scelta speciale

Sono d'accordo, questo è un forum di appassionati senza migliori o peggiori, sicuramente non siamo tutti uguali ma credo che ogni cacciatore nella diversità trova la stessa emozione-soddisfazione frutto delle diverse espressioni, poi la magia di un branco di germani che plana a carrello aperto o la strepitosa ferma di un cane o lo zip di un tordo che arriva sulla gabbia come una canizza che arriva alla posta o i volantini che hanno dietro un branco di colombi, sono di pari intensità e dignità.
 
Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto, con questo suo intervento ha voluto manifestare a suo modo la sua soddisfazione per il tipo di caccia che ha scelto e per la cerchia di amici con la stessa passione dei quali si sente di far parte. Non ha denigrato altri cacciatori o altri tipi di caccia. Sono senzazioni, sentimenti, chiamateli come volete che a mio parere gli fanno onore. E' capitato diverse volte anche a me di sentirmi soddisfatto per la caccia che ho scelto e felice di far parte della famiglia del forum.
La stessa cosa potevo scriverla io, l'ha scritto Rigoletto. Grazie Rigoletto.

quoto mauro..
infatti pure io l'ho interpretato come uno sfogo di un entusiasmo personale...e lo si capiva dalla voglia di scrivere che ci ah messo coi suoi mess.. ....[20]
ciao
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Sono qui tra una linea di febbre e l' altra dovuta alla sudata fatta in voliera esterna con maglietta fatta due giorni fa,va bene Alessandro ci sono stati fraintendimenti ma la famiglia è più forte e coesa, io non darei troppa importanza al danneggiare o pregiudicare qualcosa, tradotto non vedo vincitori o vinti, o peggio ancora moralismo un campo già di per se minato dall' etica, non è in discussione la nobiltà dell'uomo, solo un confronto di idee che sono come i soldi se non circolano che servono a fare. Guarda cosa mi viene in mente, qui lo dico e qui lo nego che "secondo me noi capannisti del forum siamo i migliori e affiatati" non solo ma so per certo che l'iscrizione a questo forum porta fortuna "venatoria" puntualmente prevista dall'astrologo e cabalista Sesto Caio Baccelli. Un saluto
 
Re: capannisti scelta speciale

Ok, ho interpretato diversamente io...Non ho problemi a chieder scusa a Rigoletto, ci mancherebbe...d'altronde siamo tutti qui per la solita passione. Discutere fa bene, non fa bene invece la polemica.. W la caccia!!!!
 
Re: capannisti scelta speciale

quoto mauro..
infatti pure io l'ho interpretato come uno sfogo di un entusiasmo personale...e lo si capiva dalla voglia di scrivere che ci ah messo coi suoi mess.. ....[20]
ciao
quoto Rinaldo......chiaro che il capanno in generale è una disciplina particolare che ti impegna praticamente tutto l'anno...e quindi non abbiatene ma non condivido che le cacce siano uguali....le apprezzo tutte ma uguali per il tipo di impegno e passione che comportano..no no no no....ci sono cacciatori che al 31/01 mettono via il fucile e lo riprendono al 15/9 per la nuova stagione...scusate ma io mi sento da quel punto di vista un cacciatore con un qualcosa in più.....vale lo stessa discorso per chi detiene i cani.......non offendetevi ma è il mio pensiero......
 
Re: capannisti scelta speciale

Tutto bene visto che l'amico Pecos è di una finezza e intelligenza sicuramente al di sopra della media, ma come ha capito il senso del messaggio lui, lo abbiamo capito in tanti.
Il post di Rigoletto non è condivisibile. A mio parere in quello che ha scritto c'è una evidente linea divisoria, se non tra il tipo di caccia praticata, sicuramente tra i cacciatori del forum. Se è vero che ritiene che i capannisti siano migliori nel loro insieme, all'opposto significa che tutti gli altri sono peggiori. E' una sottile forma di divisione, una disparità di giudizio, non rara tra cacciatori purtroppo. C'è poco da dire e poco da fare.
Allo stesso modo è ben facile giustificare quello che ha scritto dicendo che la causa è dovuta all'entusiasmo che ha per il proprio tipo di caccia. Facile . . . . . ma ahimè sbagliato.
Ritengo la polemica chiusa, ma come me credo che la pensino in diversi e per questo, non si poteva restare in silenzio.
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

inanzitutto comincio con il fare le mie scuse a tutti i Cacciatori che anno letto la mia discussione non volevo ledere moralmente nessuno con cio' che ho espresso nel mio post e tantomeno i cacciatori perche' io sono uno di voi cioe' cacciatore volevo arrivare con questo mio messaggio a coloro che amano la mia stessa forma di caccia esprimendo la mia piena soddisfazione con essi,senza in alcun modo ledere il morale di altri cacciatori che non optano la mia stessa forma di caccia,SCUSATEMI il mio intento e' quello di rivolgermi ai cacciatori del forum in totale perdonate la mia felicita' di aver trovato delle persone speciali in questo forum saluti Alessandro alias rigoletto....
.......il fatto e' che quando si scrive, non e' come parlarsi di persona e non e' sempre facile capirsi, spesso nascano incomprensioni dovute piu' alla fretta e voglia di scrivere che altro......hai fatto bene a spiegare meglio il tuo pensiero e ci sei riuscito benissimo;-)
 
Re: capannisti scelta speciale

ognuno fa la caccia che più gli piace,non ci sono cacce di serie a o di serie b mi sembra che sia stato fatto un discorso un po infantile,ma ve lo immaginate 800.000 cacciatori tutti al capanno o tutti ad acquatici,come a colombi alla lepre o altre forme di caccie,ma per favore.....prima di scrivere inserire il cervello.
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

non avevo dubbi, proprio perchè mygra è una grande famiglia e si sa in famiglia si parla, si discute, a volte si litiga ma poi ci si chiarisce un abbraccio ........in bocca al cocker!!!!!
 
Re: capannisti scelta speciale

........E' una sottile forma di divisione, una disparità di giudizio, non rara tra cacciatori purtroppo. C'è poco da dire e poco da fare.....

La saggezza nero su bianco. Senza voler appesantire più di tanto e marcare limiti, spesse volte è proprio questo che genera accuse rimproveri ecc, c'è da fare, io consiglio sempre di mettersi nei panni dell' altro forse il miglior modo di mitigare molte incomprensioni.
 
Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

Re: capannisti scelta speciale le mie scuse...

inanzitutto comincio con il fare le mie scuse a tutti i Cacciatori che anno letto la mia discussione non volevo ledere moralmente nessuno con cio' che ho espresso nel mio post e tantomeno i cacciatori perche' io sono uno di voi cioe' cacciatore volevo arrivare con questo mio messaggio a coloro che amano la mia stessa forma di caccia esprimendo la mia piena soddisfazione con essi,senza in alcun modo ledere il morale di altri cacciatori che non optano la mia stessa forma di caccia,SCUSATEMI il mio intento e' quello di rivolgermi ai cacciatori del forum in totale perdonate la mia felicita' di aver trovato delle persone speciali in questo forum saluti Alessandro alias rigoletto....
Ti fa onore questa cosa !!
Bravo !
 
Re: capannisti scelta speciale

io penso invece che come tutte le cacce ci sono meglio e peggio ovunque....per dire io di capannisti ne conosco diversi e peggio di Lorenzopt/Scotti/Bota/Diego/ ce ne sono pochi a giro........quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio
 
Re: capannisti scelta speciale

leggendo il post, io personalmente sono rimasto colpito negativamente dalle affermazioni espresse , ma proprio perchè la "nostra" è una grande famiglia spero per lui che non abbia voluto fare una distinzione tra figli e figliastri.....in bocca al cocker!!!!!!!
 
Re: capannisti scelta speciale

Rigoletto in questo forum, che frequento da quando è nato, non ci sono "migliori" o "peggiori" ma ci sono PERSONE che amano la caccia nel termine più estensivo che possiamo darle ed ognuno pratica la sua forma nel modo che più lo appaga.
Quindi mi dispiace ma non condivido affatto la tua analisi, perdonami e senza offesa, un pò troppo elementare.

mi dispiace pecos ma rileggi a modo il mio post non stavo parlando che la caccia al capanno sia la migliore e' giusto che ogniuno faccia la caccia che piu' gli piace il messaggio era rivolto ai capannisti veri che si sambiano opinioni su questa forma di caccia stavo parlando dei capannisti che siamo i migliori nel senso di un insieme di cose e' elementare che ogni uno faccia quel che vuole non e' elementare quello che ho scritto...................
 
Re: capannisti scelta speciale

io penso invece che come tutte le cacce ci sono meglio e peggio ovunque....per dire io di capannisti ne conosco diversi e peggio di Lorenzopt/Scotti/Bota/Diego/ ce ne sono pochi a giro........quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio

ma ti voglio bene lo stessooooooooooooooo!!!!!!
 
Re: capannisti scelta speciale

Secondo me, scusate, si è cercato un pretesto per tirare fuori una mezza polemica..
Non sono capannista ma non mi sono sentito "urtato" dal post di rigoletto..
Anzi, ho fatto un sorriso quando lo ho letto.. Mi è sembrata una semplice sua affermazione con tono entusiasta.. Tutto qui..
Credo proprio che non avesse intenzione di "fare gare" a chi è più bravo o meno..
Ha solo detto "noi capannisti siamo i più belli".. E fatevi un sorriso!!!! ;-)
 
Re: capannisti scelta speciale

io penso invece che come tutte le cacce ci sono meglio e peggio ovunque....per dire io di capannisti ne conosco diversi e peggio di Lorenzopt/Scotti/Bota/Diego/ ce ne sono pochi a giro........quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio

......come in tutte le categorie, anche di **** ce ne son tanti a giro, ma te tu sei il maradona [marameo.gif]
neanche volevo scrivere in questo topic, ma gia che ci sono posso solo condividere in pieno il pensiero di tino.......
 
Re: capannisti scelta speciale

ognuno fa la caccia che più gli piace,non ci sono cacce di serie a o di serie b mi sembra che sia stato fatto un discorso un po infantile,ma ve lo immaginate 800.000 cacciatori tutti al capanno o tutti ad acquatici,come a colombi alla lepre o altre forme di caccie,ma per favore.....prima di scrivere inserire il cervello.

sono daccordo con rigoletto rileggete meglio il messaggio poi non mi sembra affatto che abbia offeso nessuno magari inserire il cervello prima di rispondere senza ribadisco di rileggere il messaggio,secondo me non e' scritto che cacciare dal capanno e' la migliore caccia di tutte su via signori rispondiamo dopo aver letto a modo.
 
Re: capannisti scelta speciale

io credo che sarebbe meglio farla finita quì.In quanto a Rigoletto visto il suo entusiasmo per la caccia con i richiami (anche io la pratico oltre a quella da app.fisso in padule forse è per questo che ho detto che tutte le caccie sono belle)credo che sia oltre a una brava persona anche un cacciatore che sa il fatto suo .saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto