tristezza di fine caccia con i richiami.

Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

il tempo passa alla svelta fra poco si inizia a fare qualche lavoretto al capanno e via dopo l'estate siamo già pronti per ottobre [up.gif][up.gif]
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

Dispiace per che le albe al capanno son sempre poche o meglio 3 mesi passano in fretta, soprattutto per chi può andare quasi esclusivamente nel we e feste comandate.
Comunque con tutto il lavoro che ho in programma, arriverò a Settembre che come al solito avrò lasciato indietro qualcosa. E poi adesso c'è la stagione delle cove!!!!
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

Dispiace per che le albe al capanno son sempre poche o meglio 3 mesi passano in fretta, soprattutto per chi può andare quasi esclusivamente nel we e feste comandate.
Comunque con tutto il lavoro che ho in programma, arriverò a Settembre che come al solito avrò lasciato indietro qualcosa. E poi adesso c'è la stagione delle cove!!!!
____________________________________________________________________________

Sottolineo specie in annate come queste che su 20 week-end, 10 è piovuto a randello:(

Ciao
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

Dai ora si ricarica le batterie, settembre arrivera' in un battibaleno, vai alessandro che l'anno prossimo arrivano i sasselli[eusa_pray.gif]
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

Il bello di chi caccia al capanno con i richiami vivi è proprio il fatto di vivere di caccia per 365 giorni l'anno !!
Rigoletto non devi essere triste !!
Pensa ai lavori di miglioria da fare al capanno !!
Prepara dei nuovi secchi,metti altre pertiche,cambia quelle vecchie e consumate,pensa ad un nuovo brevetto antifalco,lava le gabbie,rinfresca la stanza,poi ci sono le fiere degli uccelli primaverili,e poi tra poco cominceranno a cantare quelli fuori e ci godremmo un'altra primavera!!
Tutto è fatto a cicli ed è giusto adesso smettere di sparare !!
W la caccia e sopratutto w la caccia con i richiami !!!!
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

Il bello di chi caccia al capanno con i richiami vivi è proprio il fatto di vivere di caccia per 365 giorni l'anno !!
Rigoletto non devi essere triste !!
Pensa ai lavori di miglioria da fare al capanno !!
Prepara dei nuovi secchi,metti altre pertiche,cambia quelle vecchie e consumate,pensa ad un nuovo brevetto antifalco,lava le gabbie,rinfresca la stanza,poi ci sono le fiere degli uccelli primaverili,e poi tra poco cominceranno a cantare quelli fuori e ci godremmo un'altra primavera!!
Tutto è fatto a cicli ed è giusto adesso smettere di sparare !!
W la caccia e sopratutto w la caccia con i richiami !!!!
Con tutto il lavoro che c'è da fare ottobre arriva alla svelta
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

Il bello di chi caccia al capanno con i richiami vivi è proprio il fatto di vivere di caccia per 365 giorni l'anno !!
Rigoletto non devi essere triste !!
Pensa ai lavori di miglioria da fare al capanno !!
Prepara dei nuovi secchi,metti altre pertiche,cambia quelle vecchie e consumate,pensa ad un nuovo brevetto antifalco,lava le gabbie,rinfresca la stanza,poi ci sono le fiere degli uccelli primaverili,e poi tra poco cominceranno a cantare quelli fuori e ci godremmo un'altra primavera!!
Tutto è fatto a cicli ed è giusto adesso smettere di sparare !!
W la caccia e sopratutto w la caccia con i richiami !!!!

________________________________________________________________________________________________

Io sono triste proprio per quello...con tutto il lavoro che ho da fare al capanno, dovrei prendere le ferie adesso altrochè:D

Scherzi a parte, quoto tutto il tuo messaggio...ogni stagione ha le sue bellezze..anche la muta dei richiami.

Ciao!
 

rigoletto

Utente Registrato
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Punti
43
ragazzi non so' voi ma io mi sento malinconico a questi giorni di fine caccia e di fine canto dei nostri richiami che me li sento sempre risuonare nelle orecchie ricordandomi le mattinate di caccia prolifiche con i richiami che davano il massimo per farci divertire,vabbe' un anno passera' speriamo nel prossimo che sia migliore...
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

e per noi Alessandro che dobbiamo aspettare non ottobre ma metá novembre è ancora peggio...cmq appena finita la muta si passa alle megliorie della stanza...oltre illuminazione e sbiancata ai pannelli legno ho anche da fare il massatto....hai voglia a fa
 
Re: tristezza di fine caccia con i richiami.

per me la caccia non chiude mai, accudire i cani, i richiami, i volantini e zimbelli, pulire i fucili, una giornata al tiro a volo, una al quagliodromo, 3 o 4 cene con gli amici per finire la selvaggina, e ore di "chiacchiere".......con mio figlio per lo sfinimento delle mogli........loro sono veramente tristi.........in bocca al cocker!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto