annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi detenzioni richiami in condominio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
    Riprendo anche io il post aperto per dare la mano ad Alberto...........la mia felicita' si e' spenta nei giorni scorsi......in quanto l'appartamento della nipote di mio suocero (sopra la stanza dei richiami) e' stato comprato da un altro nipote di mio suocero............. fratello diverso, tipo tranquillo, giovane , nulla avrebbe fatto presagire cio'.......: ha inviato lettera circa venti gg fa da parte di avvocato a mia cognata proprietaria della stanza in cui detengo i richiami, dicendo che dovevo spostarli per emissioni di odori e rumori molesti......dieci giorni fa ne e' arrivata una a me proprietario dei richiami, sempre tramite avvocato intimandomi entro dieci giorni lo sgombero degli uccelli sempre per lo stesso motivo rumori molesti ed emissioni di odori.........che dire io li tengo credo nel migliore dei modi......ho risposto tramite il mio avvocato..... ora aspetto con calma ....ma vinta non gliela do di sicuro........preciso che le famiglie sono tre e non c'e' nessun condominio o amministratore, mio suocero, nipote e padre del nipote....
    Cavolo mi dispiace tanto...succedesse a me non saprei dove metterli....non mollare e prova con l'avvocato

COMMENTA

Caro Nicola ..probabilmente non gli sei simpatico,oppure (un pia migole)come li chiamiamo noi...cioè non tollerano il minimo del minimo...perchè se veramente i tuoi richiami sono rumorosi e puzzolenti..,scusa il termine, si sarebbe lamentato anche il precedente propietario(salvo sia sordo e sempre raffreddato)....la cosa antipatica è che si appoggiano ad avvocati per queste cose...
      magari 2 paroline a quattrocchi ..cmq sai te meglio di me come si affronta questo nipote..auguri
      ciao
      RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
      (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Stamattina mentre pulivo i miei richiami é passato il mio vicino di garage (l'unico con cui ho un po' di confidenza) e abbiamo fatto due parole perché venerdì sera gli ho suonato per chiedergli se sapeva qualcosa ma non c'era e accennai la cosa a sua moglie. Mi ha detto che in due/tre persone sono andate da lui a lamentarsi dicendogli di venire a dirmi di far sparire gli uccelli e lui gli ha detto di andare a lamentarsi dall'amministratrice perché a lui non danno fastidio.
        Mi ha anche detto che vogliono chiamare l'Asl e la Forestale perché dicono che disturbano e mi vogliono far dare una bella multa perché non sono regolari....(bella cazzata!). Dice che fino ad oggi lui gli ha sempre detto di lasciare perdere, ma ora questi elementi vogliono fare sul serio...
        Insomma io molto calmo, anche perché lui poveretto é l'unico che non c'entra nulla, gli ho detto che non spariscono di certo perché così nel parcheggio l'amministratrice mi ha detto che la gente si lamenta.... Finché nessuno mi manda una lettera io non faccio nulla e cmq ho già parlato con l'avvocato della mia associazione (in realtà non è vero) e sono pronto a rispondere perché tutto é regolare e non c'è niente di losco o non disturbano affatto. Ho aggiungo che la gente se ha le palle dovrebbe perlomeno venire alle riunioni condominiali e dirlo in faccia se c'è qualcosa che non va... Se poi vuole venire la forestale che venga....con un bel mandato però, e io gli aprirò...

Vi terrò informati....ma hanno trovato quello giusto a cui rompere i cog@io i!!!

COMMENTA

Vi terrò informati....ma hanno trovato quello giusto a cui rompere i cog@io i!!![/QUOTE]

Ne han trovati due.............ci mancherebbe, avessero ragione sono io il primo a farmi da parte........ma cosi' no.......finche' posso tengo botta... anche io vi faro' sapere la continuazione.....
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Che gente di me@@@ azz mi dispiace per le vostre rogne so benissimo cmq che queste cose fanno solo danni perché innescheranno ripicche che vi faranno cmq vivere male (perlomeno io finirei cosi) mi dispiace propio cmq forza ragazzi ciao
            STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

Certa gente meriterebbe davvero di passare una settimana sul WC, giusto per riflettere un attimo sul proprio livello di stupidità. Non mollate.
              Marco

COMMENTA

Ragazzi...purtroppo la società "civile" è questa intollerante a tutto e a tutti..a volte basterebbe solo un po' di buon senso...vi dà fastidio ogni cosa?ma andate a vivere da soli su un isola sperduta..anche se so che troveranno da ridire anche là..magari qualche pappagallo li disturba.....purtroppo la cosa non è molto semplice...sulla soglia del rumore ho qualche dubbio profondo che una batteria di uccelli chiusi possano superarla anche perchè con foto o chiusa non saranno mai in pieno estro se non a settembre...per l'odore se la pulizia è ottima non credo ci siano problemi..certo se esce un ispezione da parte dell'asl..il tutto dovrà essere perfetto...detto ciò...in bocca al lupo ragazzi.........io è ormai da tempo che li ho in montagna fortunatamente ho posto....se no con le m...e di vicini che ho sarei già passato alle vie di fatto.....
                Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggio
                  La mia e una piccola palazzina di 10 condomini...ho il garage sotteraneo come alessandro...per ora sono l'attrazione del palazzo..quando i bambini che ci sono vengono nel cortile corrono da me per vedere gli uccellini e al seguito le mamme e questo non mi dispiace una mi garba pure...per ora non mi hanno dato assolutamente problemi anke perche cerco di pulire molto non sporcare via cerco di stare attento! Speriamo bene

a zozzo....non si guardano le mamme altrui!!!

COMMENTA

Mi spiace, ma purtroppo i rompi******** sono tanti e per ogni cosa e perlopiù hanno anche la legge dalla loro parte.
                    Non parliamo poi di parenti-serpenti.
                    Un ibal per le vostre disavventure.

COMMENTA

non so se puo' interessare ma ieri parlando con il tipo che vende il mangime mi ha detto che si possono tenere (fino ad un massimo di20/25 pezzi) l'importante e' pulizia e odore e che siano tutti in regola con documenti poi se trovi il rompi c.....e c'e' sempre da discutere quello e' normale

COMMENTA

Secondo me ti fanno una bella sega a due mani, sono cambiati i regolamenti e ora gli animali si possono tenere rispettando certo i vari parametri del loro benessere, ma se li tieni bene e sono in perfetta regola allora sei in una botte di ferro...l'unica cosa che ti posso raccomandare e' pero' quella di non litigare con anmministratore o condomini da un'alterazione si va' alle parole grosse e da quelle a una denuncia la via e' breve...rischi di dare soddisfazioni a quei verdi e di non poter piu' andare a caccia, quindi calma e ....gesso
                        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X