Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Faccio fatica a trovare un alimentatore per le barre led della Birds market che faccia da 12 a 24 volt, in modo da poter variare l'intensità di luce.
Pecos e Zicchio mi avevano indicato qualcosa, ma come un ciuccio ho perso i riferimenti. Mi sapreste consigliare'

Grazie

Maurizio
 

Allegati

  • 75b5176ee45109e4b2c3ca60732d97bb.jpg
    75b5176ee45109e4b2c3ca60732d97bb.jpg
    26.1 KB · Visite: 0
Re: Alimentatore per led

Anch'io ne ho trovati diversi cosî, con i vari adattatori, al limite posso tagliare l'adattatore montato e lasciare solo i 2 fili da collegare alla barretta led?

Ho trovato anche questo sito, il primo dell'elenco potrebbe andar bene? Scusami ma in elettronica sono ignorante.

Alimentatore Led | Alimentazione per illumininazione led | DIGIMAX S.r.l.
 
Re: Alimentatore per led

Anch'io ne ho trovati diversi cosî, con i vari adattatori, al limite posso tagliare l'adattatore montato e lasciare solo i 2 fili da collegare alla barretta led?

Ho trovato anche questo sito, il primo dell'elenco potrebbe andar bene? Scusami ma in elettronica sono ignorante.

Alimentatore Led | Alimentazione per illumininazione led | DIGIMAX S.r.l.

in teoria si, in pratica 350ma e' un po' leggerino, pero' non so' quanto assorbiranno le tue barre, puo' darsi che ti basti, ma io starei su roba un po' piu' robustina........
 
Re: Alimentatore per led

Assorbimento 130mA a barra
scolta mau, dovrebbe bastare, ma ugualmente lo cercherei un po' piu' robusto, almeno 800/1a, sei piu' sicuro e tranquillo che non ti si guasti quando serve, per le spine, puoi tranquillamente tagliare il filo ed appezzarlo dove ti serve, basta che stai attento alla polarita'......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto