Re: Pensione per richiami

io preferisco accudire i miei richiami personalmente pero se uno per motivi particolari non puo' farlo potrebbe essere una opzione valida io qua in toscana non conosco nessuno.
 

aemer

Utente Registrato
Messaggi
154
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi una cosa ... qualcuno di voi ha riferimenti di allevatori o privati che offrano
servizi di pensione per volatili ?

In pratica come esistono luoghi dove si può lasciare i propri cani per periodi più o meno limitati ( per le ferie o altro)
vorrei sapere se esiste qualcosa di simile per i nostri richiami.

In verità mi sembra di aver letto già qualcosa ma non trovo riferimenti ....

Grazie

Alessandro
 
Re: Pensione per richiami

Io causa lavoro l'ho fatto per due anni nella stagione di riposo, se vuoi ti posso dare il riferimento, comunque di dove sei. Il mio riferimento è di vicino Perugia.
Considera comunque che userai la tabella che usa lui per il foto (perchè lui fa quello). Una cosa te la posso assicurare, li tiene a meraviglia.
Fammi sapere,
Adriano
 
Re: Pensione per richiami

Io causa lavoro l'ho fatto per due anni nella stagione di riposo, se vuoi ti posso dare il riferimento, comunque di dove sei. Il mio riferimento è di vicino Perugia.
Considera comunque che userai la tabella che usa lui per il foto (perchè lui fa quello). Una cosa te la posso assicurare, li tiene a meraviglia.
Fammi sapere,
Adriano

la cosa interessa pure me, io la scorsa stagione ho preso 3 bottacci per la caccia al passo e poi l'ho dati indietro, ma non erano chiusati comunque hanno fatto egregiamente il loro dovere, la cosa mi ha appassionato e per la prox stagione sarei interessato a provare di nuovo magari migliorando la batteria
ciao
Fabio
 
Re: Pensione per richiami

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi una cosa ... qualcuno di voi ha riferimenti di allevatori o privati che offrano
servizi di pensione per volatili ?

In pratica come esistono luoghi dove si può lasciare i propri cani per periodi più o meno limitati ( per le ferie o altro)
vorrei sapere se esiste qualcosa di simile per i nostri richiami.

In verità mi sembra di aver letto già qualcosa ma non trovo riferimenti ....

Grazie

Alessandro
se vuoi notizie contattami in privato.ciao
 
Re: Pensione per richiami

Grazie mille per i suggerimenti, vi contatterò sicuramente per avere notizie più dettagliate.

Purtroppo non vi ho risposto subito perchè ho avuto un po' di problemi in questi giorni ....

Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto