Re: Nuovo allevamento

Da bere e da mangiare, possibilmente in più punti, una vaschetta con l'acqua dove potranno farsi il bagno, un pino secco o un alberello, alcuni traversini come posatoi, piante verdi in funzione della dimensione della voliera, un telo ombreggiante come divisore, se hai voliere contigue per coppie diverse....non mi sovviene altro, queste alcune cose alcune essenziali altre accessorie.

Maurizio
 
Re: Nuovo allevamento

Da bere e da mangiare, possibilmente in più punti, una vaschetta con l'acqua dove potranno farsi il bagno, un pino secco o un alberello, alcuni traversini come posatoi, piante verdi in funzione della dimensione della voliera, un telo ombreggiante come divisore, se hai voliere contigue per coppie diverse....non mi sovviene altro, queste alcune cose alcune essenziali altre accessorie.

Maurizio

..........io ci metterei anche un paio di tordi, magari una maschio e una femmina!!!!
 

berettapx

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti vorrei provare ad allevare tordi bottaci,sto costruendo le voliere,qualcuno mi sa indicare se devo mettere qualcosa di particolare all'interno delle voliere?
 
Re: Nuovo allevamento

sono convinto che troverai all'interno del forum persone che sapranno aiutarti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto