LELLI

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
1
Punti
1
devo iniziare a fare fotoperiodo ed ho comprato beretti pero' sono novizio mi potete dare qualche consiglio da dove partire per favore.grazie
 
Re: fare fotoperiodo

scusate le distrazioni io posseggo tordi merli sasselli e 2 cesene e fino ad ora facevo la tradizionale .
 
Re: fare fotoperiodo

se sei di fucecchio sei vicino a dove abito io contattami pure in messaggio privato io faccio foto integrale potrei esserti di aiuto se vuoi ciao lelli.
 
Re: fare fotoperiodo

ti ringrazio rigoletto per la tu disponibilita' ti contattero' a breve.grazie mille.
 
Re: fare fotoperiodo

Ciao Lelli benvenuto nel forum
anche io sono vicino a te ma faccio la chiusa tradizionale
poi ci parlerai i risultati ottenuti, io per ora non cambio
 
Re: fare fotoperiodo

Quali sono gli accorgimenti per rendere la stanza al top?
turdus gli accorgimenti sono molteplici a partire da come stabulare gliuccelli nella stanza da come posizionare l'illuminazione che sia diffusa in maniera omogenea ricambio dell'ari all'interno della stanza costruzione di vassoi raccogli fatte piuì pratici per una maggiore pulizia quantita' di neon da mettere all'interno della stanza posizionamento del compiuter eccc...
 
Re: fare fotoperiodo

devo iniziare a fare fotoperiodo ed ho comprato beretti pero' sono novizio mi potete dare qualche consiglio da dove partire per favore.grazie

Ciao Lelli,
anche io sono di Fucecchio, faccio fotoperiodo già da 7 anni con Beretti, ho solo allodole in batteria ma se vuoi contattami che posso farti vedere la mia stanza.
 
Re: fare fotoperiodo

Ciao Lelli,
anche io sono di Fucecchio, faccio fotoperiodo già da 7 anni con Beretti, ho solo allodole in batteria ma se vuoi contattami che posso farti vedere la mia stanza.

magari posso venire quando o terminato i lavori di allestimento della stanza perche'su consiglio di rigoletto devo fare ancora dei lavoretti per la miglioria della stanza .
 
Re: fare fotoperiodo

Da quanto possiedi gli uccelli ?
Che uccelli hai ?
Prima facevi la chiusa ?
Se non ci dici un po meglio che situazione hai si fa male a dire qualcosa.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto