Re: Cesena con la tosse (da poco)

ciao sassellino avrei due cose da dirti allora se e' in piena muta e fa la forfora dello spiumaggio nuovo potrebbe essesre allergica e quello gli pessa a fine muta se e' raffreddore o tosse prova a darle bentalan compresse 1000mg prendi una pasticchina la dividi in due e ne metti una in un beverello una nell'altro beverello pero' deve starci una giornata dopodiche' cambi l'acqua e ripeti l'operazione da capo per 3 giorni stai tranquillo che mi e' successo anche a me con i sasselli e ho sempre risolto il problema,saluti fammi sapere...[/QUOTE

__________________________________________________________________________________________________________________________

Ok...queste pasticche le prendo (faranno comodo in futuro) nel frattempo domani faccio una pulizia competa di tutte le stanze, bella passata di foractil (come suggerito da Botavh, che tanto non guasta mai una bella pulizia generale!) tutto fuori tutto giorno e poi vedo se continua..

Ciao!
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
63
Oggi mentre facevo le pulizie generali, ho sentito nuovamente tossire una cesena...cosa che aveva fatto anche lunedi scorso quando le avevo messe fuori.
Questa si trova in muta piena (è della prima batteria)

Cosa mi suggerite di fare per rimediare prontamente a questo inizio di patologia?

Grazie.
 
Re: Cesena con la tosse (da poco)

Oggi mentre facevo le pulizie generali, ho sentito nuovamente tossire una cesena...cosa che aveva fatto anche lunedi scorso quando le avevo messe fuori.
Questa si trova in muta piena (è della prima batteria)

Cosa mi suggerite di fare per rimediare prontamente a questo inizio di patologia?

Grazie.
tosse o starnuti?
 
Re: Cesena con la tosse (da poco)

ciao sassellino avrei due cose da dirti allora se e' in piena muta e fa la forfora dello spiumaggio nuovo potrebbe essesre allergica e quello gli pessa a fine muta se e' raffreddore o tosse prova a darle bentalan compresse 1000mg prendi una pasticchina la dividi in due e ne metti una in un beverello una nell'altro beverello pero' deve starci una giornata dopodiche' cambi l'acqua e ripeti l'operazione da capo per 3 giorni stai tranquillo che mi e' successo anche a me con i sasselli e ho sempre risolto il problema,saluti fammi sapere...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto