annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Nero..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Nero..

Il Signore, ci ha donato un animale, così "umano" e lo ha posto al miglior amico dell'uomo. E' penoso, quando un "amico" se ne va, quando ti lascia per ragiungere i suoi avi e simili. Ma è palese la sicurezza, che un giorno lo/li rivedremo. Un pezzo della nostra vita, se ne va, ma i ricordi restano e il nostro amico, rimarrà sempre vivo nei nostri cuori.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

ciao nero, pecos le parole forse sono inutili,e' durissima....un altro cucciolo vai
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ciao Andrea, penso di capire il tu dolore. Ci vuole un pò di tempo, come è giusto che sia, e poi i bei ricordi del tuo cane supereranno la malinconia che si prova in questa momenti. Cari e sentiti saluti.
        Caccia come tradizione

COMMENTA

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
          Mi dispiace davvero Andrea, e ti capisco perchè come tanti amici ci sono passato prima anche io.

Ho trovato questo in rete, che sicuramente conosci, ma che spero apprezzerai lo stesso:

Il Ponte dell'Arcobaleno

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
          Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
          Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
          C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
          Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
          Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
          Allora attraverserete, insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
          .
          ...bellissima e commovente...
          "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
          Stefano

COMMENTA

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
            Mi dispiace davvero Andrea, e ti capisco perchè come tanti amici ci sono passato prima anche io.

Ho trovato questo in rete, che sicuramente conosci, ma che spero apprezzerai lo stesso:

Il Ponte dell'Arcobaleno

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
            Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
            Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
            C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
            Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
            Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
            Allora attraverserete, insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

bella fabrizio ogni altra parola è di troppo
            hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Ringrazio tutti gli amici...grazie di cuore...
              Un saluto
              Andrea

COMMENTA

Mi dispiace tantissimo.
                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

ecco perchè io no ho + avuto il coraggio di tenere un cane..
                  RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                  (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

...che Paradiso sarebbe senza cani?
                    Questo mi disse mio padre, da bambino, quando morì il nostro cane, e sicuramente li ritroveremo tutti là a scodinzolare al nostro arrivo
                    Marco

COMMENTA

tutti noi che abbiamo un amico a 4 zampe non vogliamo nemmeno pensare al giorno della separazione, ma quando arriva, ne va trovato un'altro, subito. il cucciolino riuscirà ad allievare il dolore...quasi tutto...e sarà un un nuovo compagno ed un' altro grande amico. ciao!!!
                      Caccia ... è la passione, roscioli alla nocetta .... è l'emozione!!!

COMMENTA

leggo solo ora.ebbene prima o dopo purtroppo arrivano anche questi momenti.....saluto

COMMENTA

leggo solo ora Andrea, ti capisco bene, un grosso abbraccio.
                          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Mi spiace Andrea, anch'io qualche hanno fa ho dovuto far sopprimere il mio Yuri, il primo beagle che portai a casa e quando se ne stava andando non resistetti e piansi. Rimarranno per sempre nei nostri cuori e qualche foto ce li ricorderà come se fossero ancora presenti.

COMMENTA

mi spiace veramente , so che vuol dire purtroppo. lo renderai immortale nei tuoi ricordi .
                              chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

so cosa si prova,due anni fa ci sono passato anch'io......
                                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X