annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interruzione accidentale fotop

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• interruzione accidentale fotop

domandone per i GURU del foto...batteria di merli e tb costituita ex novo a settembre,con cantori già in fotoperiodo...per problemi tecnici su cui non mi dilungo sono andato avanti negli ultimi 20 gg senza centralina arrangiandomi alla meno peggio con il monte ore,circa 17 e30,ovviamente sono andati in muta...ora vorrei riallinearmi alla tabella Ligasacchi,cosa faccio sto fermo come monte ore per 10 gg e poi ricomincio a scendere??
    Grazie e AUGURONIATUTTI

Re: interruzione accidentale fotop

Originariamente inviato da max57 Visualizza il messaggio
    domandone per i GURU del foto...batteria di merli e tb costituita ex novo a settembre,con cantori già in fotoperiodo...per problemi tecnici su cui non mi dilungo sono andato avanti negli ultimi 20 gg senza centralina arrangiandomi alla meno peggio con il monte ore,circa 17 e30,ovviamente sono andati in muta...ora vorrei riallinearmi alla tabella Ligasacchi,cosa faccio sto fermo come monte ore per 10 gg e poi ricomincio a scendere??
    Grazie e AUGURONIATUTTI
    Se non ricordo male la tabella Ligasacchi comincia a scendere gia da meta dicembre... Secondo me puoi già cominciare a scendere riallineandoti alla tabella nel giorno di minor luce... (circa fine maggio)

COMMENTA

puoi tranquillamente lasciarli mutare con il monte di ore che ai e riallinearti alla tabella che intendi seguire tanto la muta la fanno ugualmente.
      sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
        puoi tranquillamente lasciarli mutare con il monte di ore che ai e riallinearti alla tabella che intendi seguire tanto la muta la fanno ugualmente.
        concordo...... la centralina foto non è indispensabile..è solo una comodità ..se prosegui con un timer normale fa lo stesso..l'importante è portarli fuori...però ora i tb e me sono in procinto di mutare..per cui vai tranquillo..
        ciao
        RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
        (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

adesso non ci sono problemi di nessun genere allineati quando vuoi tanto sono in muta ,io per anni non avevo la centralina e ho sempre fatto tt manualmente con ottimi risultati come dice rinaldo la centralina e' solo una comodita' e mio consiglio piu' e' semplice e meglio e' ciao
          STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X