Re: interruzione accidentale fotop

adesso non ci sono problemi di nessun genere allineati quando vuoi tanto sono in muta ,io per anni non avevo la centralina e ho sempre fatto tt manualmente con ottimi risultati come dice rinaldo la centralina e' solo una comodita' e mio consiglio piu' e' semplice e meglio e' ciao
 
Re: interruzione accidentale fotop

domandone per i GURU del foto...batteria di merli e tb costituita ex novo a settembre,con cantori già in fotoperiodo...per problemi tecnici su cui non mi dilungo sono andato avanti negli ultimi 20 gg senza centralina arrangiandomi alla meno peggio con il monte ore,circa 17 e30,ovviamente sono andati in muta...ora vorrei riallinearmi alla tabella Ligasacchi,cosa faccio sto fermo come monte ore per 10 gg e poi ricomincio a scendere??
Grazie e AUGURONIATUTTI

Se non ricordo male la tabella Ligasacchi comincia a scendere gia da meta dicembre... Secondo me puoi già cominciare a scendere riallineandoti alla tabella nel giorno di minor luce... (circa fine maggio)
 

max57

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
366
Punti
163
domandone per i GURU del foto...batteria di merli e tb costituita ex novo a settembre,con cantori già in fotoperiodo...per problemi tecnici su cui non mi dilungo sono andato avanti negli ultimi 20 gg senza centralina arrangiandomi alla meno peggio con il monte ore,circa 17 e30,ovviamente sono andati in muta...ora vorrei riallinearmi alla tabella Ligasacchi,cosa faccio sto fermo come monte ore per 10 gg e poi ricomincio a scendere??
Grazie e AUGURONIATUTTI
 
Re: interruzione accidentale fotop

puoi tranquillamente lasciarli mutare con il monte di ore che ai e riallinearti alla tabella che intendi seguire tanto la muta la fanno ugualmente.
 
Re: interruzione accidentale fotop

puoi tranquillamente lasciarli mutare con il monte di ore che ai e riallinearti alla tabella che intendi seguire tanto la muta la fanno ugualmente.

concordo...... la centralina foto non è indispensabile..è solo una comodità ..se prosegui con un timer normale fa lo stesso..l'importante è portarli fuori...però ora i tb e me sono in procinto di mutare..per cui vai tranquillo..
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto