Re: Mollare o insistere....

Anche se preparare l' appostamento richiede un sacco di lavoro durante tutto l'anno,e magari poi uno si ritrova ad avercene 3 o 4 ,rimango del parere che più che mai in un anno particolare come questo da ora in poi se uno avesse tempo converrebbe girare tre mattine senza gabbie e fucile per trovare il posto dove cacciare bene da temporaneo una mattina !
In giro c' è poco,ma gli animali adesso più che mai tendono a raggrupparsi,quindi se si trova il posto giusto in una o due mattine si fa quello ch'essi fa in 10 uscite al capanno andando avanti a 1-2 per uscita.
Fino al 31 non bisogna mollare !!
 
Re: Mollare o insistere....

Fino alla fine!!
Avessi i richiami che cantano andrei anche più volentieri di come vado ora, solo spollo e rientro, il traccheggio non lo fanno quasi mai..Per di più nelle parate buone per lo spollo e il rientro mi tocca quasi sempre inca@@armi, arrivo alle 6.30 di mattina e alle 7.00 puntuali arrivano i rompi.. e si mettono a 40 metri!!! Almeno con le gabbie puoi stare anche più lontano e qualche sassello lo rimedi in pace...
Comunque non mollerò fino al 31, mi pare nel 2008 il 25 gennaio era mercoledì, tramontana forte e -8°C, senza guanti non si teneva il fucile in mano ma in un ora con un amico si fece 21 sasselli e qualche padella...
 
Re: Mollare o insistere....

finchè cantano gli uccelli io andrei solo per il rispetto di loro e per l'ammattimento k mettiamo tutto l'anno per usufruire di questa splendida cosa k è LA CACCIA [eusa_dance.gif]
 
Re: Mollare o insistere....

Avessi i richiami che cantano andrei anche più volentieri di come vado ora, solo spollo e rientro, il traccheggio non lo fanno quasi mai..Per di più nelle parate buone per lo spollo e il rientro mi tocca quasi sempre inca@@armi, arrivo alle 6.30 di mattina e alle 7.00 puntuali arrivano i rompi.. e si mettono a 40 metri!!! Almeno con le gabbie puoi stare anche più lontano e qualche sassello lo rimedi in pace...
Comunque non mollerò fino al 31, mi pare nel 2008 il 25 gennaio era mercoledì, tramontana forte e -8°C, senza guanti non si teneva il fucile in mano ma in un ora con un amico si fece 21 sasselli e qualche padella...
magari sarebbe unaltra giornata memorabile
 
Re: Mollare o insistere....

Avessi i richiami che cantano andrei anche più volentieri di come vado ora, solo spollo e rientro, il traccheggio non lo fanno quasi mai..Per di più nelle parate buone per lo spollo e il rientro mi tocca quasi sempre inca@@armi, arrivo alle 6.30 di mattina e alle 7.00 puntuali arrivano i rompi.. e si mettono a 40 metri!!! Almeno con le gabbie puoi stare anche più lontano e qualche sassello lo rimedi in pace...
Comunque non mollerò fino al 31, mi pare nel 2008 il 25 gennaio era mercoledì, tramontana forte e -8°C, senza guanti non si teneva il fucile in mano ma in un ora con un amico si fece 21 sasselli e qualche padella...

azz...mi sembra giusto..qualche padella ci voleva..se no dove li cucinavi tutta sta roba ???[saporito.gif]...
ciao
 
Re: Mollare o insistere....

Comunque non mollerò fino al 31, mi pare nel 2008 il 25 gennaio era mercoledì, tramontana forte e -8°C, senza guanti non si teneva il fucile in mano ma in un ora con un amico si fece 21 sasselli e qualche padella...


Ricordando quel tuo celebre 25 Gennaio... Hai fatto cambiare idea a tutti quelli che avevano già gettato la spugna.. ;-)
 
Re: Mollare o insistere....

Immagino la scena.. Bello :)

Io l'altra sera sono invece, da solo, corso al rientro serale alle anatre..
..ed avevo dimenticato guanti e cappello.. In quel momento, più che mai, ho pensato al valore dell'amicizia ;-)
 
Re: Mollare o insistere....

fino al 31/01 non mollo anche se vedo poco non si sa' mai ,il meteo non aiuta ma come ha detto qualcun altro avremo tempo piu' avanti per riposare ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto