annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per tordi magri...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R: Aiuto per tordi magri...

io ho solo tordi e merli e con la mia tabella sono a 19,04 e i mia nn sono deperiti secondo me nn dipende dallo stress come dice Diego e Maurizio ma la causa è un altra spero k il veterinario sappia dart le risposte in bocca al lupo Angelo
    hasta la vittoria siempre

COMMENTA

R: Aiuto per tordi magri...

Scusa se hai solo tb e merli che caspiterina ci fai a 19 ore di luce?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Re: Aiuto per tordi magri...

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
        Ti sembrano debilitati...., ma quanto. Dici di essere a 18:30, non è che sono debilitati per lo stress dell'estro, sarebbe normale, ma stanno mutando o no? La luce è ancora in crescita?
        Sono fortemente debilitati, pensavo anche io che potesse essere per lo stres dell'estro o per la muta ma quando l'altra mattina uno era morto ho cominciato a prenderli in mano tutti per controllarli ed effettivamente sono magri anche se per adesso solamente 2 anno cominciato a cambiare le penne... Nella mia stanza la luce è ancora in crescita perche essendo una stanza unica per cesene e sasselli serve ancora qualcosa di luce... Posso anche far calare la luce subito io vlsto che tanto dalle mie parti Sasselli e Cesene nemmeno l'ombre, ma non so se risolverei il problema... ho pensato di aiutarli a mutare togliendogli alcune penne ma non so se farlo... sono tante le cose che ho pensato ma alla fine ho paura di peggiorare la già drammatica situazione... Adesso vedo il veterinario e poi BO!!!

Grazie per i consigli

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio

arriva al sole di mezzanotte tra poco!
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Notizie angelo?
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
              Notizie angelo?
              Arriva domani il veterinario, per adesso ho cominciato a cambiare il mangime e tornare alla RDS...

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio

Diego xche' questo anno sta facendo la mia tabella fino a dicembre poi cambierà con quella bottaccio di beretti.

Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
                Un saluto
                Andrea

COMMENTA

Originariamente inviato da Angelo Pedretti Visualizza il messaggio
                  Arriva domani il veterinario, per adesso ho cominciato a cambiare il mangime e tornare alla RDS...
                  Come mai Angelo cambi mangime? Che dubbi ti son venuti in tal senso? Potrebbe essere propio il mangime?
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                    Come mai Angelo cambi mangime? Che dubbi ti son venuti in tal senso? Potrebbe essere propio il mangime?
                    Secondo me non e' il mangime ma per sicurezza provo anche questa soluzione... Per quanto riguarda la nico, l'ultima fornitura aveva il pellet con una pezzatura molto diversa dal solito... Ho mandato indietro una manciata di mangime cer farlo controllare ma nel frattempo sono tornato alla RDS...

COMMENTA

Originariamente inviato da Angelo Pedretti Visualizza il messaggio
                      Secondo me non e' il mangime ma per sicurezza provo anche questa soluzione... Per quanto riguarda la nico, l'ultima fornitura aveva il pellet con una pezzatura molto diversa dal solito... Ho mandato indietro una manciata di mangime cer farlo controllare ma nel frattempo sono tornato alla RDS...
                      ciao..infatti penso anch'io che il mangime non c'entri,altrimenti ne avrebbero risentito anche le altre speci..attendiamo tue nuove,,
                      ciao
                      RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                      (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Ma che le usi le vitamine da mettere nei beverini ?

COMMENTA

Originariamente inviato da CHIAPPA78 Visualizza il messaggio
                          Ma che le usi le vitamine da mettere nei beverini ?
                          No nei benerini no... uso delle vitamine che vanno miscelate con il mangime... dici che non vanno bene..? non domandarmi che vitamine sono perchè non ricordo più il nome...

COMMENTA

inizia a somministrare mangime da muta e dai a loro delle vitamine complete che si trovano anche in farmacia po somministra il pastoncino fruttavera della canari e li stimoli un po' a mangiare perche' gli uccelli sono come noi mangiando sempre la solita cosa viene a noia,discorso diverso se ai qualche malattia pero' e' strano perche' solo i tordi senno' avresti notato il solito problema in altre specie ahh dimenticavo vitamine ricostituenti da bambini liquide da buttare nei beverini la dose la fai un po' ad occhio perche' le vitamine assimilano solo quelle sufficienti le altre le defecano,saluti e' speriamo tu risolva il problema.
                            sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
                              inizia a somministrare mangime da muta e dai a loro delle vitamine complete che si trovano anche in farmacia po somministra il pastoncino fruttavera della canari e li stimoli un po' a mangiare perche' gli uccelli sono come noi mangiando sempre la solita cosa viene a noia,discorso diverso se ai qualche malattia pero' e' strano perche' solo i tordi senno' avresti notato il solito problema in altre specie ahh dimenticavo vitamine ricostituenti da bambini liquide da buttare nei beverini la dose la fai un po' ad occhio perche' le vitamine assimilano solo quelle sufficienti le altre le defecano,saluti e' speriamo tu risolva il problema.
                              Riesci a dirmi la marca delle vitamine cosi vado a colpo sicuro... Già con il mangime nuovo sembrano migliorati, non vorrei che quello vecchio sia stato stoccato in magazzini umidi...

COMMENTA

Scusa Angelo ma cosa ti ha detto il veterinario?

Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X