Re: fotoperiodo cesene-sasselli

Se dici che centralina hai comprato magari qualcuno potrebbe risporderti !!
 
Re: fotoperiodo cesene-sasselli

valutavo per una general season con uscite per 2 stanze...si intendo le tabelle impostate dentro la centralina...quelle per varie specie...
 
Re: fotoperiodo cesene-sasselli

valutavo per una general season con uscite per 2 stanze...si intendo le tabelle impostate dentro la centralina...quelle per varie specie...

il general season non lo conosco, non è che intendi il season gnerator? Se fosse questo le tabelle sono uguali a quelle della beretti + hai la possibilità di impostarti una tabella, io ti consiglio di caricarti la 23b che trovi sul sito
 
Re: fotoperiodo cesene-sasselli

la general season non la conosco io conosco bene la beretti che anche lei costruisce centraline uniche per molteplici stanze e ti posso garantire che la tabella sassello e' ottimale per le 2 specie da te citate con un piccolo accorgimento di postdatare la data che viene immessa al momento della programmazione.
 
Re: fotoperiodo cesene-sasselli

il general season non lo conosco, non è che intendi il season gnerator? Se fosse questo le tabelle sono uguali a quelle della beretti + hai la possibilità di impostarti una tabella, io ti consiglio di caricarti la 23b che trovi sul sito

in effetti era quello:eek:scusate ma sono ******....[7]....alla fine ho valutato per dividere in 2 la stanza e tenere sasselli e cesene separati ognuno con la sua tabella specifica...e ognuno con la sua centralina....tanto per chiedere le cesene con tabella cesene come vanno??qualcuno l ha mai provata??e per i sasselli??perche io la 23 b di cui tutti parlano non riesco a vederla dATO che non riesco a entrare in download...(sara che non sono granche con il computer o sono proprio io)...scusate ancora ale
 

delirio87

Utente Registrato
Messaggi
73
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,sono nuovo del forum ma e da un pezzo che vi seguo..siccome sto cambiando ora uccelli dalla tradizionale al fotoperiodo,sasselli e cesene in 2 stanze diverse,volevo capire se le tabelle preimpostate sono valide,se qualcuno le usa in che periodo gli uccelli sono al top?? :confused:grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto