annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale centralina mi consigliate?

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

R: Quale centralina mi consigliate?

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
    e i richiami?
    Già venduti sulla carta

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Re: R: Quale centralina mi consigliate?

te le volevo chiedere anche io ma sono stato anticipato

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
        Già venduti sulla carta

cavoli diego eppure sai che non ce la farei a cambiare tipologia di caccia e poi vendere o regalare i richiami, mi spiacerebbe troppo
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
          Piccolo OT, a fine anno dismetto la stanza dei richiami...pertanto avrò la centralina Beretti che mi avanza, se ha qualcuno interessa....Pm please.

Nooooo, davvero......non ci posso credere...
          CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
          e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
          a

COMMENTA

Re: Quale centralina mi consigliate?

beretti pro 2000 plus assolutamente funziona alla grande mi trovo benissimo da anni facile da programmare con le istruzioni e se non riesci da solo fai un consulto telefonico con marco beretti lui ti seguira' tramite telefono e' andrai alla grande poi per i trucchetti che imparerai nel tempo ti leverai delle soddisfazioni beretti a vitaaa....
            sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Io utilizzo un programmatore della besser e mi trovo bene.
              Se non hai dimestichezza con le tabelle e parti da zero ti consiglierei di prendere il beretti.
              Diversi amici lo hanno e si trovano bene.
              Unica cosa un amico che l'ha preso a gennaio scorso ha avuto dei problemi con il modello professional con il quale voleva gestire due stanze ,e se l'è fatto cambiare in garanzia con il modello pro 2000 plus.
              Secomdo me il pro 2000 plus è forse il miglior prodotto di adesso,anche perchè non fai te la cavia perchè oramai testato da tantissimi cacciatori ed allevatori.

COMMENTA

Originariamente inviato da adrypasq Visualizza il messaggio
                Quoto tordo72, io ho sia besser che beretti 2000plus e per questi posso parlare, ti consiglio il pro2000 plus ma solo perchè imposti la tabella modificabile (se ne usi una tua) e poi te ne scordi io l'ho trovato comodissimo rispettto a programmare ogni 15 giorni o quasi, come affidibilità per me si equivalgono...
                Quoto perchè io ho il Besser e devo dire che è affidabile comodo, però.........però ad esempio se vuoi programmare tutto l'anno come il Beretti non lo puoi fare. Se ad esempio ti crei una tabella o usi la 23b (per citarne una) ci sono momenti della stagione in cui il monte ore sale parecchio e in altri sale ma pi regolare. Se imposti con il Besser il monte ore finale la centralina ti suddivide automaticamente e matematicamente gli aumenti rendendo quindi inutile ad esempio un aumento forte a settembre e ottobre e pi regolare a novembre. Con il Beretti (ripeto io ho il Besser quindi non faccio marketing) imposti 365 albe e 365 tramonti e sei apposto. Per me vai di Beretti poi per le due stanze fatti consigliare dai Boss.

Ciao
                Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X