annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La peggior giornata della mia vita..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R: La peggior giornata della mia vita..

molto bene, mi fa piacere...
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

ciao sassellino come sta' il sassello ferito?
      sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
        ciao sassellino come sta' il sassello ferito?
        __________________________________________________ _________________________

Bene ,anzi benissimo.
        Mangia come prima e la ferita si è ben risarcita.
        Purtroppo però questa mattina al capanno ho subito altri due attacchi.
        Io non sò più che pensare,sembra che ce l'abbiano con me, è una cosa incredibile.

Alle 8, disperato per l'ennesima giornata di guerra...sono tornato a casa.

Annata scandalosamente pessima sotto questo punto di vista!!!!!

COMMENTA

R: La peggior giornata della mia vita..

Allora manca solo il cero in chiesa

Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
          Un saluto
          Andrea

COMMENTA

o la visita da un mago hahahahhahah
            hasta la vittoria siempre

COMMENTA

sono contento per la guarigione del tuo sassello ora manca solo che tu riesca a fargli vedere qualche sassello almeno si ringazzurrisce in bocca al lupo.....
              sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggio
                __________________________________________________ _________________________

Bene ,anzi benissimo.
                Mangia come prima e la ferita si è ben risarcita.
                Purtroppo però questa mattina al capanno ho subito altri due attacchi.
                Io non sò più che pensare,sembra che ce l'abbiano con me, è una cosa incredibile.

Alle 8, disperato per l'ennesima giornata di guerra...sono tornato a casa.

Annata scandalosamente pessima sotto questo punto di vista!!!!!
                Ciao

Anche io purtroppo sono stato vittima,con successiva perdita,di un sassello circa un mese fà......e quest anno sono stati 6 dei quali 5 "Evitati" putroppo l' ultimo è stato fatale...
                Ma su indicazione di un AMICO del forum ho costruito delle protezioni antirapaci davvero efficaci e di buona portabilità a caccia anche se non sei vicino al capanno con la macchina.

Se vuoi ti posso dire come le ho realizzate,cosi il Rapace al max ti azzittirà i richiami...ma rimane a becco asciutto.

Ti saluto

Gianni

COMMENTA

Re: La peggior giornata della mia vita..

Non ti abbattere e continua con la tua passione. IBAL!!
                  La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

Originariamente inviato da Spadino Visualizza il messaggio
                    Ciao

Anche io purtroppo sono stato vittima,con successiva perdita,di un sassello circa un mese fà......e quest anno sono stati 6 dei quali 5 "Evitati" putroppo l' ultimo è stato fatale...
                    Ma su indicazione di un AMICO del forum ho costruito delle protezioni antirapaci davvero efficaci e di buona portabilità a caccia anche se non sei vicino al capanno con la macchina.

Se vuoi ti posso dire come le ho realizzate,cosi il Rapace al max ti azzittirà i richiami...ma rimane a becco asciutto.

Ti saluto

Gianni
                    ciao son contento per te sassellino..
                    vero Gianni..ma rischia un infarto dallo spavento...ho anch'io 3 protezioni (nuove di quest'anno)e nonostante credo che le mie gabbie dove sono messe han subito finora 3 - 4 attachi ma tutti a "vuoto"...cmq l'ansia mi vien tutti i giorni ..

ciao
                    RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                    (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Originariamente inviato da spadino Visualizza il messaggio
                      ciao

anche io purtroppo sono stato vittima,con successiva perdita,di un sassello circa un mese fà......e quest anno sono stati 6 dei quali 5 "evitati" putroppo l' ultimo è stato fatale...
                      Ma su indicazione di un amico del forum ho costruito delle protezioni antirapaci davvero efficaci e di buona portabilità a caccia anche se non sei vicino al capanno con la macchina.

Se vuoi ti posso dire come le ho realizzate,cosi il rapace al max ti azzittirà i richiami...ma rimane a becco asciutto.

Ti saluto

gianni
                      spiega un poco come le hai costruite, son curioso ciao grazie
                      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                        spiega un poco come le hai costruite, son curioso ciao grazie

__________________________________________________ ___________________________

Anch'io Spadino sono molto interessato a sapere come le hai costruite.
                        Ciao!

COMMENTA

Oggi metre avevo messo fuori i richiami , tra cui il sassello ferito un mese fà...incredibile ma vero quest'ultimo è ripartito a tutta!!!
                          Non ho parole

Se consideriamo che nell'ultimo mese l'ho preso in mano almeno 20 volte(tra medicazioni e visite per vedere come stava), la cosa ha davvero dell'eccezionale.

Ciao

COMMENTA

Sono davvero felice per te. La natura ripaga sempre chi la ama davvero!
                            Natura non facit saltus.
                            La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggio
                              Oggi metre avevo messo fuori i richiami , tra cui il sassello ferito un mese fà...incredibile ma vero quest'ultimo è ripartito a tutta!!!
                              Non ho parole

Se consideriamo che nell'ultimo mese l'ho preso in mano almeno 20 volte(tra medicazioni e visite per vedere come stava), la cosa ha davvero dell'eccezionale.

Ciao
                              Mi fa' veramente piacere.Un saluto ad entrambi.Giuse

COMMENTA

e allora è proprio buono, sono felice per te

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X