Re: R: ma oldarin???

Re: R: ma oldarin???

grazie Lore..tutto ok...come dice Diego,...solo che mi si è accumulato del lavoro anche inaspettato...oltre che alle mie cose...per cui la sera sono sui circuiti a lavorare
poi un po di sconforto con notizie negative in questa stagione mi hanno raffredato...ma dietro la spiarola ci son sempre...
ciao e grazie ancora..
e che c'e' da ringraziare???? il fatto e' che ci manchi un po', ma se dipende dal lavoro non e' che una bella notizia, di questi tempi e' diventato un lusso anche poter lavorare.......
 
Re: R: ma oldarin???

Re: R: ma oldarin???

Mi fa piacere che tu sia in forma, Rinaldo. Certe mattine faccio fatica a portare tutte le mie ossa integre al capanno e dato che, ricordo, anche tu hai qualche problema con le gabbie in spalla, pensavo che tu fossi in "pausa di riflessione". Meglio così, dai che ora scendono le cesene...ciao

ciao Mauro..il problema c'è ancora ...su consigli di amici del forum..ho acquistato un portagabbie + leggero di circa 1 kg. e molto pratico,..tant'è vero che ho aumentato il numero delle gabbie da portare...[banghead.gif]...
scendono le cesene ????????? che roba è ?????????......."se non avessi quelle in gabbia mi sarei scordato di come son fatte"
mi sa che quest'anno dovrete pensarci eccome alle baiarole.......
 
R: ma oldarin???

R: ma oldarin???

Tranquillo Lore il ns rinaldone sta bene...ma siccome con la caccia vuole viverla da "pensionato" poi il lavoro "reclama" :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: ma oldarin???

Re: R: ma oldarin???

l' importante e' che stia bene........

grazie Lore..tutto ok...come dice Diego,...solo che mi si è accumulato del lavoro anche inaspettato...oltre che alle mie cose...per cui la sera sono sui circuiti a lavorare
poi un po di sconforto con notizie negative in questa stagione mi hanno raffredato...ma dietro la spiarola ci son sempre...
ciao e grazie ancora..
 
Re: R: ma oldarin???

Re: R: ma oldarin???

grazie Lore..tutto ok...come dice Diego,...solo che mi si è accumulato del lavoro anche inaspettato...oltre che alle mie cose...per cui la sera sono sui circuiti a lavorare
poi un po di sconforto con notizie negative in questa stagione mi hanno raffredato...ma dietro la spiarola ci son sempre...
ciao e grazie ancora..
Mi fa piacere che tu sia in forma, Rinaldo. Certe mattine faccio fatica a portare tutte le mie ossa integre al capanno e dato che, ricordo, anche tu hai qualche problema con le gabbie in spalla, pensavo che tu fossi in "pausa di riflessione". Meglio così, dai che ora scendono le cesene...ciao
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto