Sasselli e Cesene impagliati su secchi

Re: R: Sasselli e Cesene impagliati su secchi

Re: R: Sasselli e Cesene impagliati su secchi

cavolo Mauro...tu e il tuo socio meritate di far carniere solo per l'artificio realizzato ..complimenti..pure col verde e la pastura..[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]...
 
Re: Sasselli e Cesene impagliati su secchi

Io li uso e credo abbiano la loro efficacia per il numero ne metto cinque in tutto

- - - Aggiornato - - -

Io li uso e credo abbiano la loro efficacia per il numero ne metto cinque in tutto
 
Re: R: Sasselli e Cesene impagliati su secchi

Re: R: Sasselli e Cesene impagliati su secchi

Questo è il sistema che usiamo per portare gli stampi in vetta ad un castagno ( ca. 15 m) al capanno sul Serra. L'avevo già descritto in un precedente intervento. Stefano (StefanoLU) ha fissato in vetta una L rovesciata sulla quale sono fissati: la carrucola ed i due fili di ferro che servono da guide ancorati poi a due picchetti in terra. Gli stampi sono messi su di un telaio che ha 2+2 anelli entro i quali scorrono le guide. Con una fune alziamo e abbassiamo il telaio.
Spero che il tutto si possa vedere dalle foto che allego.
Ora non ci resta che aspettare le cesene per vedere se la cosa funziona......
Vedi l'allegato 35000Vedi l'allegato 35001Vedi l'allegato 35002


Diamine, complimenti.... una manovra degna di Mc Gyver!!!![thumbsup.gif]


Io ho solo normali stampi impagliati (sasselli e cesene) e direi che funzionano..... al punto che un paio di anni fa un amico del babbo si è confuso e gli ha scaricato addosso una free shot calibro 20.... lo stampo quasi da buttare, ma le risate e le prese per il culo ve le lascio solo immaginare.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto