gianni g

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,
quest'anno non mi sono ancora montati i sasselli, uccelli che da anni non hanno mai fallito,forse può essere che non hanno ancora mai visto un sassello in volo dato in quattro uscite?
 
Re: sasselli da canto

non credo che sia la mancanza dei consimili,può essere un fattore cliematico o la mancanza di esposizione all'aperto,i miei avendo visto pochissimi consimili,vanno bene,ma nn sono ancora al top
 
Re: sasselli da canto

anche i miei canticchiano di mattinata ma alle 7,30 si zittiscono,forse il clima e la non presenza di selvatici incidono moltissimo e comunque anche i miei non sono al top in base alla tabelle, ripeto sono richiami già testati....e non avendo cambiato nulla rispetto all'anno passato, mi domandavo cosa potesse essere.
 
Re: sasselli da canto

anche i miei canticchiano di mattinata ma alle 7,30 si zittiscono,forse il clima e la non presenza di selvatici incidono moltissimo e comunque anche i miei non sono al top in base alla tabelle, ripeto sono richiami già testati....e non avendo cambiato nulla rispetto all'anno passato, mi domandavo cosa potesse essere.

anche il clima incide sugli animali fa sempre troppo caldo
 
Re: sasselli da canto

anche i miei canticchiano di mattinata ma alle 7,30 si zittiscono,forse il clima e la non presenza di selvatici incidono moltissimo e comunque anche i miei non sono al top in base alla tabelle, ripeto sono richiami già testati....e non avendo cambiato nulla rispetto all'anno passato, mi domandavo cosa potesse essere.
se cantano e poi si zittiscono,sono sicuramente in dietro di estro rispetto l'anno scorso,vedrai che tra una settimana cantano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto