Re: Peppola:

piu' che normale, ma sei bello alto di ore allora.Io ho le frosone che me li stanno deponendo in questi giorni.Ma per le peppole (son quasi a17H) e' ancora presto.
Scusa botahv, le frosone sono di allevamento? Volevo chiederti questo perché é molto difficile allevare frosoni in cattività....
Ciao!!!!
 
Re: Peppola:

Scusa botahv, le frosone sono di allevamento ? Volevo chiederti questo perché é molto difficile allevare frosoni in cattività....
Ciao!!!!


ovviamente di allevamento, non e' cosi' difficile quanto tu creda, avevo un'amica allevatrice che anni fa ne faceva un treno, poi si e' stufata.Bastano solo le coppie giuste e son facili come i tordi.
 
Re: Peppola:

Salve,da un paio di settimane mi son accorto ke una peppola femmina fa uovo...(ne ho trovati due finora...)secondo voi e normale tutto ciò?saluti

piu' che normale, ma sei bello alto di ore allora.Io ho le frosone che me li stanno deponendo in questi giorni.Ma per le peppole (son quasi a17H) e' ancora presto.
 

Gadan83

Utente Registrato
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve,da un paio di settimane mi son accorto ke una peppola femmina fa uovo...(ne ho trovati due finora...)secondo voi e normale tutto ciò?saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto