gianni grassi

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
caro scricciolo nelle tue risposte mi sembri nato con la verità in tasca i miei bottacci e merli cantano già dalla fine di settembre dove arrivo con 15,30 ore il problema semmai è su sasselli e cesene grazie comunque del consiglio dottore. es ti fai riconoscere (dato che conosco molti cacciatori di carrara)un giorno di fine settebre ti ascoltere i miei bottacci e merli. ciao
 
Intanto cerca di darti una bella regolata: qui nessuno è nato con la verità in tasca e nessuno è dottore in questo campo ma io per primo non ho nessuna intenzione di leggere delle interpretazioni ridicole e isteriche a quanto ho scritto . La domanda l’hai posta tu e tutti abbiamo cercato solo di darti delle risposte. Tra l‘altro nel mio primo post ho detto e lo ripeto che chi ha avuto buoni risultati con una tabella non ha motivazioni per cambiarla.
Per l’invito ti ringrazio ma non credo di avere del tempo da perdere.
Scricciolo
 
Gianni il tuo post è quantomeno dubbio, non voglio fare certo l'avvocato di Scricciolo che sa ben rispondere di par suo, ma volevo avvisarti che qui non c'è nessuno "Dottore", nessun super esperto, solo persone che mettono a disposizione la loro esperienza, + o - grande, dando dei suggerimenti, delle indicazioni, ognuno di noi poi è libero di perseguire la propria strada.
Di certo il tuo messaggio non è un buon biglietto da visita.

Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto