Re: cattura per richiami vivi

ciao ragazzi non ho trovato nulla sul forum...volevo sapere se possibile reperire qualche numero di telefono degli impianti di cattura autorizzati per i richiami vivi o in emilia o in toscana grazie

in toscana gli impianti di cattura sono chiusi e comunque se volevi contattarli per poter avere i richiami di cattura, sarebbe stato comunque impossibile......
 
Re: cattura per richiami vivi

perchè impossibile??io ho l'autorizzazione della mia provincia competente ma in campania impianti autorizzati non c'è ne sono...ma in emilia so che gli impianti sono attivi...
 
Re: cattura per richiami vivi

perchè impossibile??io ho l'autorizzazione della mia provincia competente ma in campania impianti autorizzati non c'è ne sono...ma in emilia so che gli impianti sono attivi...

credo che ugualmente non avrebbero potuto darli a chiunque per legge, deve esserci una richiesta fatta in provincia entro maggio e credo che possano farla solo i residenti, non e' cosi' semplice, altrimenti anch'io e gli altri toscani dopo la chiusura dei roccoli saremo andati a prenderli da un altra parte.......anche se purtroppo di roccoli aperti in italia credo ne sian rimasti ben pochi dopo le note sentenze e i vari ricorsi.....
 
Re: cattura per richiami vivi

La normativa prevede il prelievo SOLO nella propria regione di residenza. Inoltre provincie come la mia che non ha un impianto di cattura possono fare domanda nelle provincie limitrofe. Cmq quest'anno ci sarà poco da sperare, gli impianti toscani resteranno chiusi...

confermo quello k hanno detto lorenzo e il dott.pecos
 
Re: cattura per richiami vivi

La normativa prevede il prelievo SOLO nella propria regione di residenza. Inoltre provincie come la mia che non ha un impianto di cattura possono fare domanda nelle provincie limitrofe. Cmq quest'anno ci sarà poco da sperare, gli impianti toscani resteranno chiusi...
 

dario.e1986

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi non ho trovato nulla sul forum...volevo sapere se possibile reperire qualche numero di telefono degli impianti di cattura autorizzati per i richiami vivi o in emilia o in toscana grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto