annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cattura per richiami vivi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cattura per richiami vivi

ciao ragazzi non ho trovato nulla sul forum...volevo sapere se possibile reperire qualche numero di telefono degli impianti di cattura autorizzati per i richiami vivi o in emilia o in toscana grazie

Re: cattura per richiami vivi

Originariamente inviato da dario.e1986 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non ho trovato nulla sul forum...volevo sapere se possibile reperire qualche numero di telefono degli impianti di cattura autorizzati per i richiami vivi o in emilia o in toscana grazie
    in toscana gli impianti di cattura sono chiusi e comunque se volevi contattarli per poter avere i richiami di cattura, sarebbe stato comunque impossibile......

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

perchè impossibile??io ho l'autorizzazione della mia provincia competente ma in campania impianti autorizzati non c'è ne sono...ma in emilia so che gli impianti sono attivi...

COMMENTA

perchè impossibile??io ho l'autorizzazione della mia provincia competente ma in campania impianti autorizzati non c'è ne sono...ma in emilia so che gli impianti sono attivi...
        credo che ugualmente non avrebbero potuto darli a chiunque per legge, deve esserci una richiesta fatta in provincia entro maggio e credo che possano farla solo i residenti, non e' cosi' semplice, altrimenti anch'io e gli altri toscani dopo la chiusura dei roccoli saremo andati a prenderli da un altra parte.......anche se purtroppo di roccoli aperti in italia credo ne sian rimasti ben pochi dopo le note sentenze e i vari ricorsi.....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Lo credo anche io

COMMENTA

La normativa prevede il prelievo SOLO nella propria regione di residenza. Inoltre provincie come la mia che non ha un impianto di cattura possono fare domanda nelle provincie limitrofe. Cmq quest'anno ci sarà poco da sperare, gli impianti toscani resteranno chiusi...
            Un saluto
            Andrea

COMMENTA

Originariamente inviato da pecos Visualizza il messaggio
              La normativa prevede il prelievo SOLO nella propria regione di residenza. Inoltre provincie come la mia che non ha un impianto di cattura possono fare domanda nelle provincie limitrofe. Cmq quest'anno ci sarà poco da sperare, gli impianti toscani resteranno chiusi...
              confermo quello k hanno detto lorenzo e il dott.pecos
              hasta la vittoria siempre

COMMENTA

In emilia credo non ce ne siano mai stati!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X