rigoletto

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
2,462
Punteggio reazioni
10
Età
52
Località
montopoli val d'arno PISA
quest'annata non potro' attaccare fuori le gabbie di sasselli perche' fino allo scorso anno me li attaccavo dove lavoro purtroppo o cambiato lavoro e a casa mia non o la possibilita' di appenderli fuori. allora secondo voi faccio fotoperiodo totale cosa potra' succedere ai miei richiami portandoli al capanno solamente il sabato e la domenica?
 
Re: Sasselli sempre nella stanza

per esperienza personale non li metterò mai piu fuori a casa. sarà stata una casualità ma l anno scorso, vuoi la tabella, vuoi la stagione o non so cosa, li ho portati via il 22 ottobre e TUTTI mi hanno fatto mattinata. gli anni precedenti li ho appesi sempre fuori ( a casa) e hanno sempre stentato a partire al capanno. c è da dire però che io esco tutti i giorni, all infuori di martedi e venerdi
 
Re: Sasselli sempre nella stanza

Certamente chi ha la possibilità di uscire e esporli tutti i giorni (escluso mart. e venerdì per il silenzio venatorio anche se la capanno li puoi esporre comunque) ottiene un altro risultato.
 
Re: Sasselli sempre nella stanza

per esperienza personale non li metterò mai piu fuori a casa. sarà stata una casualità ma l anno scorso, vuoi la tabella, vuoi la stagione o non so cosa, li ho portati via il 22 ottobre e TUTTI mi hanno fatto mattinata. gli anni precedenti li ho appesi sempre fuori ( a casa) e hanno sempre stentato a partire al capanno. c è da dire però che io esco tutti i giorni, all infuori di martedi e venerdi

quoto i pieno, io esco i 5 giorni ma comunque anche un mio amico che esce invece al max 3 giorni gli cantano uguale.
 
Re: Sasselli sempre nella stanza

Io credo che ogni richiamo dia il meglio se viene portato sempre fuori, ma purtroppo capita che ciò non sia sempre possibile e quindi bisogna accontentarsi di quello che viene fuori...
 
Re: Sasselli sempre nella stanza

Anche io vado solo sab e dom per lavoro pero' cantano sempre chi piu' chi meno, logicamente appenderli qualche giorno in piu' non guasta , infatti la differenza di canto dal sabato alla domenica la si nota, cmq bisogna accontentarsi perche' loro danno sempre il massimo cmunque
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto