Re: Miglior Mangime

NICO... ho cominciato a utilizzarlo l'anno passato dopo la moria e per adesso mi trovo veramente bene...
 
Re: Miglior Mangime

Penso di scoprire l'acqua calda ma da quando uccido le camole dandogliele morte non buttano piu' fuori nulla.Nel mentre vi ringrazio x le tempestive risposte.Giuse
 
Re: Miglior Mangime

Io con RdS non mi trovo bene, vanno lenti, male impiumati e forse alcuni già in muta. Purtroppo utilizzavo il C***y e sono rimasto fregato, ma se non trovo il Progeo, che mi pare sia ottimo, riproverò con il C***y sperando che abbiano imparato la lezione. Nessuno di voi lo usa nuovamente dopo la "strage"?
Grazie, ciao. Fabio da Ravenna.
 
Re: Miglior Mangime

Io con RdS non mi trovo bene, vanno lenti, male impiumati e forse alcuni già in muta. Purtroppo utilizzavo il C***y e sono rimasto fregato, ma se non trovo il Progeo, che mi pare sia ottimo, riproverò con il C***y sperando che abbiano imparato la lezione. Nessuno di voi lo usa nuovamente dopo la "strage"?
Grazie, ciao. Fabio da Ravenna.
nessuno riutilizzerebbe un mangime che ha fatto morire un mare di richiami, io non lo ho mai usato e mai lo userò
 
Re: R: Miglior Mangime

Re: R: Miglior Mangime

anchio gli schiacco la testa alle camole. altrimenti vanno in fondo alla mangiatoia e le allodoline ne sprecano tanto per cercare la camola...
 
Re: Miglior Mangime

Io uso progeo e mi trovo bene, devo dire che prima della moria, che per fortuna non mi ha toccato, usavo Canary e mi trovavo bene, tra l'altro gli escrementi avevano pochissimo odore, progeo invece li fa puzzare parecchio.
 
Re: Miglior Mangime

in base ai consigli del Botahv dopo i problemi dell'anno scorso.....PROGEO....scelta azzeccata....
 
Re: Miglior Mangime

ho gia provato Mirko.ne buttano fuori meno.c' e' qualcosa nel canto che non gli garba.ciao

- - - Aggiornato - - -

a proposito attualmente a quanto lo pagate il progeo 25 kg riposo?e il canto?

15 il riposo e forse 18 il canto, di quest'ultimo non sono sicuro, ma al limite ballano 50 cent.
 
Re: R: Miglior Mangime

Re: R: Miglior Mangime

io uso Progeo da 1 anno e mi trovo benessimo, rispetto a RS e ad un'altro di cui non ricordo il nome, mi sembra che ne mangino di meno e che le cacche siano più compatte
 
Re: Miglior Mangime

se poi gli dai costantemente un po' di tarme fanno i macelli.Buttano fuori tutto per cercarle sotto il mangime.

Io ho avuto problemi con il Progeo....fino a 2 anni fà usavo RDS poi ho usato Progeo per un anno e mi son morte 4 allodole....da un anno son tornato al RDS e son in ottima salute.
Confermo il disastro, buttano fuori il mondo , da 4 gg gli sto dando le tarme ...peggio che peggio....il 60% lo trovo sul pavimento.....

Cmq io mi trovo benissimo con raggio di sole.
 
Re: Miglior Mangime

nessuno riutilizzerebbe un mangime che ha fatto morire un mare di richiami, io non lo ho mai usato e mai lo userò

Hai ragione Christian, ne faccio pure io una questione di principio...,ma ti assicuro che era un mangime senza paragoni, ottimo, profumato ed appetibile come non mai. Pensa che vuotavano la parte di mangiatoia a Canary e lasciavano completamente piena l'altra metà' sia vi fosse RdS, Nico e altre marche. Ora comunque mi attiverò per il Progeo, ma che tipologia utilizzi, oppure lo fanno di un solo tipo?
Ciao da Ravenna, qua non si vede penna volare, ma come sempre speriamo nel w.e.!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto