Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

Re: Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

Pulizia, non è una critica, soltanto che di solito dove è pulito, questi insetti fanno più fatica a dimorare.
 
Re: Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

grazie Turdus,pulisco 1 volta al giorno o al mx 2 ....steramina...ecc...ma queste bestiacce si rifugiano in un soppalco all'interno della stanza...e in questo periodo non posso
togliere tutti i richiami e disinfestare tutto.....volevo sapere se qualcuno ha delle strategie particolari da adottare in questo caso...vedrai che alla fine della caccia verranno sterminate !!![diable.gif]
 
Re: Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

con un spruzzino bagna il pavimento uniformemente con un insetticida sistemico( tipo confidor) x le piante,vedrai che li trovi tutti morti. ripeti l'operazione finchè non spariscono. ciao
 
Re: Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

con un spruzzino bagna il pavimento uniformemente con un insetticida sistemico( tipo confidor) x le piante,vedrai che li trovi tutti morti. ripeti l'operazione finchè non spariscono. ciao

grazie Cri 86 ...ma ci sono problemi per i richiami??' ...i piu' bassi sono a 60 cm dal pavimento....
 

Baron66

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno conosce un rimedio per togliere gli scarafaggi dalla stanza fotoperiodo....sono alla disperazione....trappole con colla...casettine varie
me le ritrovo dappertutto.!!!! Aiutoooooo
Grazie
 
Re: Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

io avevo lo stesso problema,ho messo del baygon in polvere negli angoli per terra, nel giro di una settimana sono sparite.
baygon per scarafaggi e formiche,le piattole la notte girano in cerca di cibo passano vicino alla polvere e muoiono quelle
adulte tieni sempre la polvere per terra quando schiudone le larve nuove,muoiono prima di depositare le uova.
 
Re: Scarafaggi (piattole) nella stanza fotoperiodo !!!

strane le piattole io non le ho nella stanza è abbastanza pulito ma difficile che diventi un salotto per quanto riguarda la pulizia.

mentre d'estate me le ritrovo qualcuna in garage che è di gran lunga più pulito,certo che il cibo e lo sporco influenzano la presenza o meno di queste dannate ma credo che ci sia dell'altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto