Re: ad un amico..............

ciao Aldo...pure io posso intuire...non conosco il legame che ti unisce all'amico ma snon sicuro che se leggerà questo tuo appello e quello che altri più bravi di me hanno scritto e scriveranno poi non farà altro che rientrare in se...allora stai tranquillo che lo specchio renderà la sua immagine ancora più nitidida e chiara.

domani poi i primi veri gruppetti di tordi saranno come l'acqua per un assetato...lo faranno rinascere
un abbraccio
 
Re: ad un amico..............

Ho passato quasi tutta la mia giovinezza a vivere la mia passione dentro di me...difficilmente trovando nei miei coetanei persone con cui condividere le mie gioie e dolori di caccia....altri gli argomenti che giravano in quegl'anni...musica ragazze sport...e mi sono adeguato a questo modo di vivere....forse a dire il vero mi "bastavo", ero un po' "selvatico" nei periodi venatori.....
Poi un po' di anni fà ho scoperto il sito e questo meraviglioso forum dove ho trovato tanti amici che in qualche modo rispecchiavano il mio modo di essere....in particolare una persona che mi ha permesso di aprirmi e conoscere altre realtà...uno persona in cui potevo specchiarmi ed in qualche modo rivedermi per la passione e la voglia di far caccia (forse certo un po' più brutto ma nella vita non si può avere tutto)...definito ormai da mia moglie come il mio moroso visto che ormai eravamo arrivati a sentirci tutti i giorni...una bella amicizia veramente....purtroppo ora a causa delle varie vicende venatorie sempre a noi contrarie diciamo che quello specchio in cui felicemente mi specchiavo a cominciato a distorcersi ed ad incrinarsi...la passione e la voglia che ci leggevo ha cominciato ad indebolirsi...e non riesco a riflettermi più se non a tratti...come se di colpo fossi diventato un corpo vuoto e la mia anima se ne fosse andata via con la mia immagine......spero che il tutto rientri nella normalità e che sia solo un momento passeggero...un momento di forte scoramento....e che una stagione di forte passo faccia terminare questo periodo grigio...perchè a me gia manchi...amico mio......

non ci conosciamo e non so ha chi ti riferisci pero mi sento anche io cosi belle parole speriamo che sia solo di passaggio e avanti tutta sempre
 
Re: ad un amico..............

non ci conosciamo e non so ha chi ti riferisci pero mi sento anche io cosi belle parole speriamo che sia solo di passaggio e avanti tutta sempre

Un ottimo racconto, e anche se non ti conosciamo di persona , ci riflettiamo nella parte migliore e più attraente di cacciatore arrivato con un po di ritardo, ma che speriamo voglia rimanere con noi.
 

duel

Utente Registrato
Messaggi
3,392
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ho passato quasi tutta la mia giovinezza a vivere la mia passione dentro di me...difficilmente trovando nei miei coetanei persone con cui condividere le mie gioie e dolori di caccia....altri gli argomenti che giravano in quegl'anni...musica ragazze sport...e mi sono adeguato a questo modo di vivere....forse a dire il vero mi "bastavo", ero un po' "selvatico" nei periodi venatori.....
Poi un po' di anni fà ho scoperto il sito e questo meraviglioso forum dove ho trovato tanti amici che in qualche modo rispecchiavano il mio modo di essere....in particolare una persona che mi ha permesso di aprirmi e conoscere altre realtà...uno persona in cui potevo specchiarmi ed in qualche modo rivedermi per la passione e la voglia di far caccia (forse certo un po' più brutto ma nella vita non si può avere tutto)...definito ormai da mia moglie come il mio moroso visto che ormai eravamo arrivati a sentirci tutti i giorni...una bella amicizia veramente....purtroppo ora a causa delle varie vicende venatorie sempre a noi contrarie diciamo che quello specchio in cui felicemente mi specchiavo a cominciato a distorcersi ed ad incrinarsi...la passione e la voglia che ci leggevo ha cominciato ad indebolirsi...e non riesco a riflettermi più se non a tratti...come se di colpo fossi diventato un corpo vuoto e la mia anima se ne fosse andata via con la mia immagine......spero che il tutto rientri nella normalità e che sia solo un momento passeggero...un momento di forte scoramento....e che una stagione di forte passo faccia terminare questo periodo grigio...perchè a me gia manchi...amico mio......
 
Re: ad un amico..............

le tue parole aldo fanno riflettere.......fanno pensare.......fanno dire che un cacciatore una cacciatore vero quando rivive queste cose dimostra ancora una volta di piu quanto la propria passione, i legami, la voglia di vivere forti emozioni con certe persone vada al di la di tutto ,una semplice battuta, un semplice contraccambio di opinioni ,una risata per una cazzata valga di piu di tante altre parole la persona in questione appena l'ho letta l'ho individuata subito e mi sono rivisto in tantissime delle tue parole perche è vero si vivono certi momenti con certe persone "care" che non le dimentichi.......gli sms fino all'esasperazione, l'sms che ti rassicura,l'sms che fa vivere quelle dannate emozioni che solo questa passione puo dare quel brivido lungo la schiena che ti fa dire ***** meno male che cè lui che lo conosco da una vita,l'sms triste dannatamente triste che lascia un magone,un magone che pero sai che un giorno superete insieme.....mi fermo qui perche l'emozione è tanta.

grazie amico tu sai di cosa sto parlando e so che pure tu ti emozionerai.

un abbraccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto