Re: Neon arcadia

Mi scuso, non volevo accusarti di nulla può essersi danneggiato anche a me per riportarlo, ti ringrazio per la disponibilità dimostrata!

Nicola
 
Re: Neon arcadia

Ehi ciao ononimo , non ti preoccupare non mi sn sentito accusato siamo tutti umani e tutti possiamo sbagliare , vedi te cmq ciao!
Nicola P.
 
Re: Neon arcadia

sempre parlando di neon, anche se non c' entran nulla con quelli dell' arcadia, qualche giorno fa' mi si e' guastato un neon nella stanza,
visto che e' il piu' vecchio, per prima cosa sono andato a comprare il tubo nuovo, non era il tubo, allora vado a cercare il reattore, visto che son di quelli philips elettronici senza starter, morale, il reattore non viene fornito, o non si trova, ho dovuto ricomprare tutta la plafoniera, per 50 eurozzi, bella fregatura.........
 
Re: Neon arcadia

ciao
i neon li hai presi da me ieri??
mi sembra strano che uno non vada perchè di solito li proviamo tutti prima di venderli, cmq te lo rimborso di tasca mia, oppure la prima volta che passo te lo sostituisco perchè spedirtene uno e ritirare l'altro spediamo piu di spedizioni che neon.

X CHI CERCA REATTORI ,
sul nostro sito trovate tutte le potenze e misure di reattori che volete Reattori ad alta frequenza - Fotoperiodo Season Generator
se mi contattate per mail senza fare l'ordine con carrello vi calcolo il prezzo con la spedizione con raccomandata che si risparmia un bel pò e con le dimensioni ci stiamo dentro, logicamente non si può fare contrassegno dunque paypal o bonifico
saluti
ciao, mi puo' interessare si', questa e' la foto del reattore guasto, se ce l' hai lo prendo volentieri.....
 

Allegati

  • DSC09503a.JPG
    DSC09503a.JPG
    58.9 KB · Visite: 0
Re: Neon arcadia

Infatti dopo il messaggio di AndryPasq, abbiamo provato anche l'altro che avevamo comperato e funziona, semplicemente mi hanno dato un neon buono e uno che non funziona, per ora staranno con un solo neon che produce UVA,tanto adesso iniziamo a portarli fuori per la caccia! Ho provato ad andare a un negozio di acquari ma mi hanno chiesto 35€ per uno analogo ma di un'altra marca, vedro di guardare da altre parti e procurarmelo casomai entro dicembre per il periodo della muta.

Ciao Nicola
 
Re: Neon arcadia

Ciao ragazzi, alla fiera a terranova ho comperato i neon dell'arcadia, li ho sostituiti ai miei ma non funzionano in pratica lo starter si sente che parte e scalda ma non si accendono, sapete se sono necessari starter differenti da quelli per i tubi normali? Dimenticavo sono da 18W!

Grazie Nicola
ciao
i neon li hai presi da me ieri??
mi sembra strano che uno non vada perchè di solito li proviamo tutti prima di venderli, cmq te lo rimborso di tasca mia, oppure la prima volta che passo te lo sostituisco perchè spedirtene uno e ritirare l'altro spediamo piu di spedizioni che neon.

X CHI CERCA REATTORI ,
sul nostro sito trovate tutte le potenze e misure di reattori che volete Reattori ad alta frequenza - Fotoperiodo Season Generator
se mi contattate per mail senza fare l'ordine con carrello vi calcolo il prezzo con la spedizione con raccomandata che si risparmia un bel pò e con le dimensioni ci stiamo dentro, logicamente non si può fare contrassegno dunque paypal o bonifico
saluti
 

nicola80

Utente Registrato
Messaggi
172
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao ragazzi, alla fiera a terranova ho comperato i neon dell'arcadia, li ho sostituiti ai miei ma non funzionano in pratica lo starter si sente che parte e scalda ma non si accendono, sapete se sono necessari starter differenti da quelli per i tubi normali? Dimenticavo sono da 18W!

Grazie Nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto