richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Mai sentito... quando sparano queste cavolate chiedi i riferimenti di legge e poi con lo smartphone controlla in diretta!
non ci facciamo prendere in giro.. da nessuno !

Storm quello che dici è giusto per fargli capire che parlano invano. Però pensandoci bene non meritano che uno ci spenda una telefonata e anche del tempo prezioso per una cavolata. Gli direi "si senz'altro non appena avranno fatto la legge". Arrivederci e grazie.
 
Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Storm quello che dici è giusto per fargli capire che parlano invano. Però pensandoci bene non meritano che uno ci spenda una telefonata e anche del tempo prezioso per una cavolata. Gli direi "si senz'altro non appena avranno fatto la legge". Arrivederci e grazie.

ben detto quoto al 100 %
 
Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Ciao Renato,
a me sembra una cazzata atomica!! Comunque per regolamento provinciale può esserci solo una guardia volontaria per pattuglia per un massimo di 3 persone.
 
Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Aldilà del fatto che solo a sentire ste cose mi innervosisco perchè questi hanno una arroganza quando controllano i cacciatori e poi se devono intervenire in un bar dove si menano extracomunitari si ca..gano sotto....apparte tutto io li tengo sempre in voliera a caccia chiusa tordi merli cesene e sasselli tutti insieme e non hanno mai litigato. Ammetto che lo faccio per comodità più che per fare stare gli animali più larghi.
 
Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

Re: legge che impone di tenere i richiami in voliera nel periodo di caccia chiusa?

i
lui HA DETTO CHE STANNO FACENDO UNA LEGGE PERCHE' I RICHIAMI NEL PERIODO IN CUI LA CACCIA E' CHIUSA DEVONO ESSERE TENUTI IN VOLIERE e nelle gabbie solo per l'utilizzo venatorio.
me lo ha detto una provinciale non una delle vololntarie.. qualcuno nè sa qualcosa?

Mai sentito... quando sparano queste cavolate chiedi i riferimenti di legge e poi con lo smartphone controlla in diretta!
non ci facciamo prendere in giro.. da nessuno !
 
Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ieri fatta prima uscita con le mie nuove allodoline.
alle dieci vedo arrivare 3 guardie (1 provinciale e 2 volontari enpa con pettorina blu) a controllarmi, e ai venti metri mi hanno urlato di scaricare l'arma.
il provinciale mi ha chiesto i documenti e dopo averli controllati li ha passati ai volontari a cui ho chiesto di vedere i tesserini e questi me li hanno fotografati e trascritti.
alla mia obiezione sulle foto il provinciale mi ha detto che è per controllare che non ci siano errori di trascrizione.
poi il provinciale ha guardato tutte le allodole a 5-6 metri di distanza dalle gabbie con il cannochiale e mi ha chiesto di portargli la numero 3 che ha guardato da vicino (la gabbia c'è l'avevo in mano io) e mi ha detto che aveva l'anello un pò largo ma che però sembrava non potersi sfilare.. e mi ha fatto tutta la paternale che gli allevatori fanno nascere 10 allodole e ne vendono 170! si è però complimentato per il registro che gli ho dato con i documenti dei richiami.
poi mi ha chiesto dove tenevo le allodole prima della caccia perchè ha notato che avevano le code consumate e gli ho detto che le avevo acquistate in primavera ed erano già in gabbia.

lui HA DETTO CHE STANNO FACENDO UNA LEGGE PERCHE' I RICHIAMI NEL PERIODO IN CUI LA CACCIA E' CHIUSA DEVONO ESSERE TENUTI IN VOLIERE e nelle gabbie solo per l'utilizzo venatorio.
me lo ha detto una provinciale non una delle vololntarie.. qualcuno nè sa qualcosa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto