Re: musica per noi.........

Molto bene Lorenzo, complimenti !!!
per la durata non ci sono problemi, constatato di persona
quando comincia il passo devono essere "in valvola"
lo dice il babbo ........
 
Re: musica per noi.........

Bravo lorenzo [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]... comunque anche i miei vecchi hanno già un canto alto come i tuoi lore...
anche i miei lo scorso anno erano leggermente più avanti e mi hanno cantato fino a fine novembre... anche troppo!!!
 
Re: musica per noi.........

Ecco come canta il mio fringuello adesso come adesso, purtroppo avendo fatto la registrazione con la prima cosa che mi è venuta in mente, l'audio è un po' da schifo ma si riesce comunque a capire. Ne avevo esposti 2 ma uno stava lì a farsi gli affari suoi al massimo qualche grippio ogni tanto :D :D



Comunque devo dire che sono rimasto contento visto che è il mio primo anno che uso il fotoperiodo e ad allevarli in generale. Pensate che il cambio mangime l'ho effettuato 3 giorni fa perché mi era stato consigliato di aspettare visto il gran caldo e non mi sembrano siano poi così male.
Il video/audio non è venuto proprio come speravo però è il massimo che sono riuscito a fare avendo solo il cellulare :D
 
Re: musica per noi.........

Basta, metti tutti gli anni lo stesso video ridicolo con gli uccelli a cui hai imparato a cantare in playback...tanto si sa che non è farina del tuo sacco ma tutta opera di quel sant'uomo del tu babbo.........ahahahah[marameo.gif][9][17]
 
Re: musica per noi.........

Basta, metti tutti gli anni lo stesso video ridicolo con gli uccelli a cui hai imparato a cantare in playback...tanto si sa che non è farina del tuo sacco ma tutta opera di quel sant'uomo del tu babbo.........ahahahah[marameo.gif][9][17]

.......e' davvero guarda, cazzata piu' grossa non la potevi sparare, un opera bella mi pa' l' ha fatta 40 anni fa', ma ai richiami ci penso personalmente, ai miei e ai suoi, non mi fido di nessuno...
 
Re: musica per noi.........

ciao amedeo, sono a 14,40 circa.......

Perfetto anche io sono intorno a 14,40 ore di luce solo che li messi fuori solo un paio di volte, causa lovori capanni ( siccome sono in pensione qualche amico chiede aiuto e non riesco a dire no) ma dalla prossima settimana inizio a portarli al capanno, si parte............
 
Re: musica per noi.........

Ciao Lorenzo, complimenti per la batteria. Se non sbaglio tu non fai il foto credo, una volta tolti dalla chiusa gli dai la luce? a quante ore sei in questo momento?
ti saluto e ringrazio ed un IBAL per questa stagione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto