annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

musica per noi.........

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• musica per noi.........

anche se il direttore non sara' un granche', l' orchestra fa' del suo meglio..........a casa! ieri mattina presto....... tordi e merli 2012 - YouTube

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

Re: musica per noi.........

complimenti hai comprato il registratore nuovo? che marca è trombifon?
    GasGas

COMMENTA

Originariamente inviato da nonnopulpetta Visualizza il messaggio
      complimenti hai comprato il registratore nuovo? che marca è trombifon?
      il trombifon me l' ha regalato la natura.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

complimenti...bella batteria

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
          il trombifon me l' ha regalato la natura.........
          brava Lory, bella battuta ma soprattutto ottima batteria, clap clap
          GasGas

COMMENTA

io la batteria non l'ho sentita, comunque mi sembrano bravi i cantanti, ma ti reggono fino alla fine di ottobre??
            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

complimenti Lorenzo. ma non saranno un po troppo avanti?

Patrizio

COMMENTA

Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                complimenti Lorenzo. ma non saranno un po troppo avanti?
                boh, speriamo di no, ormai non posso certo legargli il becco, comunque se vai a rivedere il video che ho postato l' anno scorso, era del 16/9 ed andavan gia' molto meglio di quest'anno, arrivarono fin dove serviva e anche oltre.......

COMMENTA

COMMENTA

Bravo lorenzo ... comunque anche i miei vecchi hanno già un canto alto come i tuoi lore...
                    anche i miei lo scorso anno erano leggermente più avanti e mi hanno cantato fino a fine novembre... anche troppo!!!
                    Prima o dopo la boràsca, a ciel chièto e serèn, le sache de la rè le fa el pièn!!!
                    (Prima o dopo il maltempo, a cielo tranquillo e sereno, nelle tese è facile fare buon carniere)

COMMENTA

Basta, metti tutti gli anni lo stesso video ridicolo con gli uccelli a cui hai imparato a cantare in playback...tanto si sa che non è farina del tuo sacco ma tutta opera di quel sant'uomo del tu babbo.........ahahahah
                      CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                      e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                      a

COMMENTA

Originariamente inviato da ZICCHIO71 Visualizza il messaggio
                        Basta, metti tutti gli anni lo stesso video ridicolo con gli uccelli a cui hai imparato a cantare in playback...tanto si sa che non è farina del tuo sacco ma tutta opera di quel sant'uomo del tu babbo.........ahahahah
                        .......e' davvero guarda, cazzata piu' grossa non la potevi sparare, un opera bella mi pa' l' ha fatta 40 anni fa', ma ai richiami ci penso personalmente, ai miei e ai suoi, non mi fido di nessuno...

COMMENTA

Ciao Lorenzo, complimenti per la batteria. Se non sbaglio tu non fai il foto credo, una volta tolti dalla chiusa gli dai la luce? a quante ore sei in questo momento?
                          ti saluto e ringrazio ed un IBAL per questa stagione
                          saluti amedeo

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                            anche se il direttore non sara' un granche', l' orchestra fa' del suo meglio..........a casa! ieri mattina presto....... tordi e merli 2012 - YouTube
                            bravo lorenzo

COMMENTA

Molto bene Lorenzo, complimenti !!!
                              per la durata non ci sono problemi, constatato di persona
                              quando comincia il passo devono essere "in valvola"
                              lo dice il babbo ........
                              Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X