Re: Prima esperienza con i richiami

Buon giorno a tutti , premesso che ho sempre cacciato il cinghiale con i cani, quest' anno ho fatto il primo capanno e ho preso da un amico 6 richiami chiusati 2 merli e 4 tordi chiusura tradizionale. la mia domanda e' questa , ora quanta luce devo dare e come devo fare per avere gli uccelli al massimo nel mese di ottobre ? mi hanno dato delle tabelle da rispettare ma io volevo avere anche il vostro parere. Grazie Maury

ti consiglio di spostare il topic nella stanza di chiusa e fotoperiodo, ci trovi tutte le informazioni che ti servano, e anche qualcosa in piu' per confonderti le idee;-)
 
Re: Prima esperienza con i richiami

ti conviene dare un'occhiata nella stanza Tecniche di chiusa e fotoperiodo, li potrai trovare tutte le risposte che cerchi.

Stefano
 

maury 75

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutti , premesso che ho sempre cacciato il cinghiale con i cani, quest' anno ho fatto il primo capanno e ho preso da un amico 6 richiami chiusati 2 merli e 4 tordi chiusura tradizionale. la mia domanda e' questa , ora quanta luce devo dare e come devo fare per avere gli uccelli al massimo nel mese di ottobre ? mi hanno dato delle tabelle da rispettare ma io volevo avere anche il vostro parere. Grazie Maury
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto