annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima esperienza con i richiami

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima esperienza con i richiami

Buon giorno a tutti , premesso che ho sempre cacciato il cinghiale con i cani, quest' anno ho fatto il primo capanno e ho preso da un amico 6 richiami chiusati 2 merli e 4 tordi chiusura tradizionale. la mia domanda e' questa , ora quanta luce devo dare e come devo fare per avere gli uccelli al massimo nel mese di ottobre ? mi hanno dato delle tabelle da rispettare ma io volevo avere anche il vostro parere. Grazie Maury

Re: Prima esperienza con i richiami

Originariamente inviato da maury 75 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti , premesso che ho sempre cacciato il cinghiale con i cani, quest' anno ho fatto il primo capanno e ho preso da un amico 6 richiami chiusati 2 merli e 4 tordi chiusura tradizionale. la mia domanda e' questa , ora quanta luce devo dare e come devo fare per avere gli uccelli al massimo nel mese di ottobre ? mi hanno dato delle tabelle da rispettare ma io volevo avere anche il vostro parere. Grazie Maury
    ti consiglio di spostare il topic nella stanza di chiusa e fotoperiodo, ci trovi tutte le informazioni che ti servano, e anche qualcosa in piu' per confonderti le idee

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

ti conviene dare un'occhiata nella stanza Tecniche di chiusa e fotoperiodo, li potrai trovare tutte le risposte che cerchi.

Stefano
      L'ambiente non è qualche cosa ereditato dai nostri genitori, ma qualche cosa preso in prestito dai nostri figli, e come tale dobbiamo preservarlo e custodirlo

COMMENTA

Mi spostate direttamente la discussione di la'? Denghiu.
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X