annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gabbia da merlo.. Le utilizzate?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabbia da merlo.. Le utilizzate?

Mi riferisco non alle classiche gabbie normali,ma a quelle leggermente più grandi con il tettino stondato e con tre stecche (due in basso e una a mezza altezza) anzichè la solita gabbia con un posatoio.

Ho un soggetto che canta bene in stanza ma che anche l'anno scorso mi dava dei problemi fuori perchè troppo vivace...
    Ieri l'ho messo in una gabbia di quelle sopra citate..sperando di avere buoni risultati.
    Peccato che essendo diverse dalle altre, complicano la vita durante il trasporto...

Ciao a tutti

Re: Gabbia da merlo.. Le utilizzate?

l'anno scorso ho avuto anche io lo stesso problema con un merlo che con le normali gabbie con copertura sembrava indemoniato e sbatteva da tutte le parti, l'ho pertanto messo in una gabbia come la tua e devo dire che ho risolto il problema, lui ora quando mi vede si mette sul posatoio superiore nascosto dal tettuccio tondo e se ne sta li tranquillo. Così ho fatto alcuni mesi fa anche con un presiccio molto agitato e anche con lui ho risolto il problema. Devo dire che se non fosse per la scomodità nel portarli a capanno metterei tutti i merli in queste.

Stefano
    L'ambiente non è qualche cosa ereditato dai nostri genitori, ma qualche cosa preso in prestito dai nostri figli, e come tale dobbiamo preservarlo e custodirlo

COMMENTA

Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggio
      Mi riferisco non alle classiche gabbie normali,ma a quelle leggermente più grandi con il tettino stondato e con tre stecche (due in basso e una a mezza altezza) anzichè la solita gabbia con un posatoio.

Ho un soggetto che canta bene in stanza ma che anche l'anno scorso mi dava dei problemi fuori perchè troppo vivace...
      Ieri l'ho messo in una gabbia di quelle sopra citate..sperando di avere buoni risultati.
      Peccato che essendo diverse dalle altre, complicano la vita durante il trasporto...

Ciao a tutti
      __________________________________________________ _______________________
      Ovviamente gli altri tutti con le gabbie coperte vero?
      Io ne ho un paio che stanno tranquilli anche in quelle scoperte...e quasi quasi quest'anno ce li lascio..

Ciao

COMMENTA

Tutti i merli li ho in quelle gabbie, e non ti nascondo che a volte è una soluzione anche x qualche altra specie, tipo bott presicci.

COMMENTA

solo ed sclusivamente i merli in gabbie a volto.
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

merli solo in gabbie coperte, se non avessi problemi nel trasportarli nello zaino userei per i merli solo gabbie a volto.
            L'ambiente non è qualche cosa ereditato dai nostri genitori, ma qualche cosa preso in prestito dai nostri figli, e come tale dobbiamo preservarlo e custodirlo

COMMENTA

stessa gabbia coperta dei tb e ts..
              ciao
              RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
              (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Anche io stessa cosa, merli e tordi in gabbie di legno coperte e sasselli e cesene in gabbie non coperte.
                Angelo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X