Re: Dubbio Centralina Besser Gold Star

Grazie ragazzi per l'informazione,

Ho acquistato 2 neon della sylvania per uccelli e non sono assolutamente soddisfatto fanno una luce che ai miei occhi sembra strana e siccome martedi mi arriverà il besser volevo sapere se potevo levare i neon e rimettere le mie vecchie, affezzionate e funzionali lampade a basso consumo.


Grazie ancora
 
Re: Dubbio Centralina Besser Gold Star

Grazie ragazzi per l'informazione,

Ho acquistato 2 neon della sylvania per uccelli e non sono assolutamente soddisfatto fanno una luce che ai miei occhi sembra strana e siccome martedi mi arriverà il besser volevo sapere se potevo levare i neon e rimettere le mie vecchie, affezzionate e funzionali lampade a basso consumo.

Certo che puoi. Un consiglio mio personale è non acquistare neon specifici che costano una palanca. Io ho neon normalissimi con gradazione di gradi Kelvin che va da 5500 ai 6500.
 
Re: Dubbio Centralina Besser Gold Star

Salve, avrei un quesito da porvi,
la presa neon della centralina Besser Gold Star supporta solo Neon oppure posso collegarci anche una lampada a basso consumo?


Grazie

Ci puoi collegare anche la lampada a basso comsumo basta non superare il totale massimo che supporta la presa che trovi scritto sul libretto delle istruzioni
 
Re: Dubbio Centralina Besser Gold Star

Mattia, stasera ero in stanza e ho provato i neon che ti dicevo.......mamma mia sembrava che anzichè 2 neon accesi avessi 2 luci da comodino a confronto con quelle a basso consumo. Comunque ho preso una bella fregatura da 44.00 euro e ormai me la tengo, peccato xchè avrei potuto prendere con quei soldi 2 femmine di bottaccio zippatrici...... Comunque grazie ancora per l'aiuto


Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto