Re: Zaini portagabbie bighunter

grazie Maurizio. la terrò in considerazione. salvo le foto per una costruzione futura

- - - Aggiornato - - -



ecco le foto che mi ha passato comiunato. ha detto che lui c ha provato ad accostare il telefono al monitor del pc, ma non gli è riuscito farle passare.
combinatooooooo!!!!!!!!!!!!!!! devi attacare il cel al pc tramite cavo!:D

penso siano piccole e spero si vedanoVedi l'allegato 32309Vedi l'allegato 32310

grazie mille ragazzi per le foto un ibal a tutti x domani
 
R: Zaini portagabbie bighunter

R: Zaini portagabbie bighunter

Le ho prese a pistoia da Chelucci ma credo si trovino ovunque
sono in plastica e contengono 4 gabbie da tordo precise, (non si muovono)
altezza giusta per non far uscire neanche un goccio di acqua sono leggerissime
ed hanno anche una copertina in tessuto superiore amovibile e lavabile
oltre che una cinghia larga 4 cm. per il trasporto con sgancio rapido
veramente ben studiate
domani metto foto e marca (sono in casa dal babbo ora)

sono quelle della mp? se sì il problema é che devi avere anche le gabbie di quella marca altrimenti non entrano

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Zaini portagabbie bighunter


grazie Maurizio. la terrò in considerazione. salvo le foto per una costruzione futura

- - - Aggiornato - - -

Veramente ben fatta Maurizio...ma la copri quando trasporti le gabbie?

- - - Aggiornato - - -


Ciao Graziano se hai tempo potresti postare una foto del telaio interno che hai fatto?
Adriano

ecco le foto che mi ha passato comiunato. ha detto che lui c ha provato ad accostare il telefono al monitor del pc, ma non gli è riuscito farle passare.
combinatooooooo!!!!!!!!!!!!!!! devi attacare il cel al pc tramite cavo!:D

penso siano piccole e spero si vedano14092012.jpgSacco.jpg
 
Re: R: Zaini portagabbie bighunter

Re: R: Zaini portagabbie bighunter

Le uso anche io e sono comodissime il prezzo va sulle 45€ io uso quelle per il trasporto in macchina e poi dei ferri della tizeta per fare 20 m, ma potrei tranquillamente andarci con quelle portantine di plastica
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

Sempre usati e mi ci son sempre trovato bene, l'importante è che siano abbastanza precisi come dimensioni in modo che le gabbie all'interno non si muovano troppo...tra le gabbie metto dei pezzi fatti a misura di pvc rigido e ogni volta che ritorno da caccia una bella lavata e torna come nuovo.....
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

ma con queste sacche, per lo sporco come fate?
nel senso, le gabbie che rimangono sotto alle altre, non s' imbrattano?
e infondo alla sacca, non rimane tutta l' acqua che perdano i beverini? o se esce, ancora peggio?
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

cè anche qualcosa della TIZETA MONDOCACCIA prova a darci un occhio
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

C'e l'ho anch'io e pre percorsi non lunghissimi sono davvero buone.
le uniche cose da fare sono ridurre notevolmente l'acqua nei beverini prima del trasporto (da rimettere ovviamente arrivati al capanno o a casa) e per lo sporco basta dare una botta d'acqua al ritorno e tuttoasciuga in 5 minuti tornando pulite come nuove.

Io ho comprato anche quella da 6 gabbie (tra l'altro di materiale molto leggero)...potendo andare solo con 15 gabbie ne metto 9 in spalla e 6 in braccio e il tutto è pronto :eek:

Ciao
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

ciao a tutti ,vorrei porvi una domanda ,qualcuno ha ed usa gli zaini portagabbie o simili della bighunter quelli per intenderci dove trovano alloggio 9 gabbie da tordi ? come vi trovate ? ci sto facendo un pensierino ciao

L'ho comprato alcuni anni fa. Per arrivare al capanno non devo fare molta strada e mi trovo bene. Per percorsi lunghi non lo consiglio.
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

tra una fila e l'altra ho un retangolo di plastica (ondulina) della dimensione di tre gabbie.
secondo me è comodissima (soprattutto per chi cammina tanto) pechè è impermeabile e quando arrvii a casa levi le gabbie e lavi tutto in un secondo.

Faccio la stessa cosa pure io e mi trovo bene. Suggerisco l'aggiunta di due "maniglie" di stringa laterali per caricare e scaricare più facilmente.
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

io ce l'ho e mi ci trovo molto bene. Tra una fila e l'altra metto dei giornali, l'unico problema è che tutte le volte sia in andata che ritorno devo svuotare completamente i beverini. Sono ottime anche per la pulizia perchè fatte con materiale facilmente lavabile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto