Re: Zaini portagabbie bighunter

anche io la penso come Simone se dentro la sacca di big hunter fai un telaio le gabbie non entrano più, le dimensioni sono precise proprio per avere maggiore stabilità. Io ho 2 sacche una da 9 di big hunter e una da 6 che vende il sito della beretti. Sono equivalenti anche se quella beretti avendo le 2 tasche laterali mi risulta più comoda perchè ci posso mettere l'acqua e qualche attrezzo considerando che io caccio con il temporaneo. Per rendere il tutto rigido e per evitare che si sporchino comunque ho comprato da brico un foglio in plastica tipo plexligas da 0.5 cm che metto anche tra le diverse file di gabbie.
Per quanto riguarda le gabbie MP nessuno sa niente se è possibile ordinarle via internet...
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

anche io la penso come Simone se dentro la sacca di big hunter fai un telaio le gabbie non entrano più, le dimensioni sono precise proprio per avere maggiore stabilità. Io ho 2 sacche una da 9 di big hunter e una da 6 che vende il sito della beretti. Sono equivalenti anche se quella beretti avendo le 2 tasche laterali mi risulta più comoda perchè ci posso mettere l'acqua e qualche attrezzo considerando che io caccio con il temporaneo. Per rendere il tutto rigido e per evitare che si sporchino comunque ho comprato da brico un foglio in plastica tipo plexligas da 0.5 cm che metto anche tra le diverse file di gabbie.
Per quanto riguarda le gabbie MP nessuno sa niente se è possibile ordinarle via internet...
anche per me le MP sono le migliori. io uso quelle con i telino interno morbido e l'apertura a ghigliottina. provai a contattare la ditta ma non vendono ai privati. mi dettero il nome di una ditta della provincia di pisa, ma quando li chiamai mi dissero che non trattavano la linea per la caccia. insomma le gabbie mp poi le ho trovate da chi vende gli uccelli che evidentemente avranno il num del rappresentante e quando glie ne serve un tot lo chiamano. ciao
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

scusate ragazzi sapete se on line vendono le gabbie della MP (per me le migliori)? Oppure come posso fare per averle, da me non ci sono negozi forniti.
Grazie
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

Scusate l'OFF TOPIC.

CREA S.r.l.
Via Verdi, 38/B - 24060 Telgate - BG
Tel 035.44.20.484 Fax 035.44.20.485
e-mail [email protected]

Per le gabbie prova qui, nel Novembre 2010 costavano 4,64 senza IVA, telo 1,20; avevano solo quelle con l'apertura "vecchia" con sportellino a molla sul tettuccio
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

tra una fila e l'altra ho un retangolo di plastica (ondulina) della dimensione di tre gabbie.
secondo me è comodissima (soprattutto per chi cammina tanto) pechè è impermeabile e quando arrvii a casa levi le gabbie e lavi tutto in un secondo.
 
R: Zaini portagabbie bighunter

R: Zaini portagabbie bighunter

Faccio la stessa cosa pure io e mi trovo bene. Suggerisco l'aggiunta di due "maniglie" di stringa laterali per caricare e scaricare più facilmente.

davvero? ero convinto che al tuo capanno ci si arrivasse in macchina :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

porta gabbie tizeta e mp...le ho entrambe...che dire quello dalla MP è bello, leggerissimo ed il costo diciamo così "contenuto"..unico difetto è come dice il nostro Diego le gabbie ci stanno a pelo anzi nelle giornate fredde se lasciati all'aperto c'è da spingere per farcele stare, il tutto in plastica......la Tizeta:bello, in alluminio, le gabbie ci stanno per bene senza problemi, i nei sono: il costo (più alto della MP) ed il peso..io ne metto due (uno sopra l'altro) ed il peso non è indifferente..MP molto meno....sono comunque tutti e due comodissimi per il trasporto....a voi la scelta....
 
Re: R: Zaini portagabbie bighunter

Re: R: Zaini portagabbie bighunter

sono quelle della mp? se sì il problema é che devi avere anche le gabbie di quella marca altrimenti non entrano

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ho verificato Diego effettivamente sono quelle della MP; vi metto il link:

M.P. di Plebani Ivan & C. Sas - Portagabbie Maxi e Mini

mi sembra che anche le gabbie beretti ci vadano bene

Il costo mi sembra attorno ai 20-25 euro, ma le ho viste anche a 35 euro
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

anche per me le MP sono le migliori. io uso quelle con i telino interno morbido e l'apertura a ghigliottina. provai a contattare la ditta ma non vendono ai privati. mi dettero il nome di una ditta della provincia di pisa, ma quando li chiamai mi dissero che non trattavano la linea per la caccia. insomma le gabbie mp poi le ho trovate da chi vende gli uccelli che evidentemente avranno il num del rappresentante e quando glie ne serve un tot lo chiamano. ciao

Anche io le ho comprate da chi mi ha venduto gli uccelli, però è a circa 150Km da casa e volevo trovare qualcuno più vicino...
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

Maurizio l hai fatta in casa? potresti postare una foto che te la copio!

Io la ho fatta da 9 gabbie e da 6 , è di alluminio e tra le gabbie ci metto del plexiglass,tolgo l' acqua dai beverelli all' andata e al ritorno....e poi alla fine,una bella spruzzata con il tubo dell acqua e via metto ad asciugare.

Non ho possibilità di fare foto,ma se vuoi puoi venire a vederla....

Saluti

Gianni
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

ho finalmente preso due zaini portagabbie da 9 gabbie per tordi ,dopo aver quardato quelli della tz e big hunter mi e' venuto in mente che il 9 settembre a gussago c'era la fiera e cosi ho incaricato un amico (rinaldo [allah.gif]) di farci un giretto per vedere se c'era qualcosa di buono cosi me li ha trovati e anche ad un prezzo interessante 25euri Armeria L.P.V. Snc
di Lo Presti Vincenzo bs ,devo dire che sono belli e forti e con qualche accorgimento tipo fondo in plastica rigida sono anche funzionali .ciao
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

grazie ragazzi per le informazioni ,mi sono accorto di aver tralasciato alcuni particolari per rispondere a maurizio io al capanno ci arrivo in macchina mi piaceva la sacca solo perche' il sistema che gia' uso ( un cestello portantina dove alloggio 9 gabbie ) mi piace molto i richiami che inserisco non si muovono piu' l'unico neo e' dovuto al fatto che con gli anni si sono rovinati (ne uso 2 ) e con quelle sacche pensavo di risolvere i problemi di stoccaggio e di pulizia ,mi viene solo il dubbio che essendo non rigidi si potrebbe far fatica ad inserire le gabbie ed i richiami si spaventano un po' di piu' .ps anche io uso mettere dei fogli di plastica tra un piano e l'altro e quando arrivo a casa una bella lavata e via mentre la portantina avendo il telaio in legno e la copertura in stoffa quando piove ci mette un sacco ad asciugare e con il tempo un po' puzza . ciao
 
Re: Zaini portagabbie bighunter

anchio ce lo mi trovo bene ed e comodo da lavare l'unica cosa e un po scomodo a mettere le prime gabbie in fondo perche non e rigido.
 

stefano63

Utente Registrato
Messaggi
1,010
Punteggio reazioni
0
Punti
36
ciao a tutti ,vorrei porvi una domanda ,qualcuno ha ed usa gli zaini portagabbie o simili della bighunter quelli per intenderci dove trovano alloggio 9 gabbie da tordi ? come vi trovate ? ci sto facendo un pensierino ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto