Re: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Presente!
A chi passa a salutare e dice di essere iscritto al forum lampadina alba/tramonto in regalo!
 
Re: R: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Re: R: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Bella fiera... Ottima presenza di bottacci... discreta presenza per le altre specie...
Per quanto riguarda i fringuelli sono rimasto un po' deluso perchè la presenza era discreta ma che cantavano erano veramente pochi...
Mi ha fatto piacere salutare stefano... gli altri mi dispiace ma non vi ho incontrato... peccato per seasongenerator perchè ho letto solo stamattina della lampadina... e il bello è che ti sono passato davanti 2 volte ma c'era gente e ho preferito non disturbare...
 
Messaggi
863
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Visto che è l'unica fiera Veronese mi sento il dovere di postare il programma...



ore 4:30
Inizio iscrizioni gare sul campo.

ore 6:30
Gara fra le migliori primavere di:
MERLO (Turdus Merula)
TORDO BOTTACCIO (Turdus Philomelos)
TORDO SASSELLO (Turdus Iliacus)
ALLODOLA (Alauda Arvensis)
FRINGUELLO (Fringilla Coelebs)
TORDINA (Anthus Trivialis)
CARDELLINO (Carduelis Carduelis)

ore 7:00
Mostra mercato attrezzature venatorie
Mostra mercato attrezzature agricole-enologiche
Apertura stands Associazioni venatorie (Teatro Tenda)
Apertura mostra mercato uccelli da richiamo (Piazza Chiesa)
Apertura della cucina della Associazione Sagra dei Osei di Cisano (Teatro Tenda)

ore 8:30
Apertura al pubblico della Mostra Ornitologica Intersociale e Divulgativa dell’ Associazione Ornitologica Scaligera di Verona. (Lido di Cisano).

ore 9:00
Apertura mostra bonsai a cura del MONTEBALDO BONSAI CLUB. (Lido di Cisano).

ore 9:30
Apertura mattutina del Museo Sisàn, fino alle ore 12:30

ore 10:50
Premiazione della gara delle primavere (Teatro Tenda).

ore 11:00
Gara di chioccolo con zufolo e senza zufolo (Teatro Tenda).

ore 11:15
Concerto campanario eseguito dalla locale Squadra Campanaria “Pieve di Cisano” (Campanile parrocchiale).

ore 12:15
Premiazioni della gara di chioccolo con zufolo e senza zufolo (Teatro Tenda).

att2012_nicoletta.jpg
ore 15:00
Apertura pomeridiana del Museo Sisàn, fino alle ore 18:00

Ore 18:30
Riapertura della cucina della Associazione Sagra dei Osei di Cisano (Teatro Tenda).

ore 21:00
Piano bar in Piazza Porto.

ore 21:30
Grande serata di ballo con l’Orchestra Spettacolo NICOLETTA E FRANCO (Teatro Tenda).



TUTTI GLI SPETTACOLI SERALI SONO AL COPERTO E GRATUITI

PER TUTTA LA DURATA DELLA SAGRA I RISTORANTI E LA CUCINA DELLA ASSOCIAZIONE SAGRA DEI OSEI DI CISANO PROPORRANNO I RINOMATI PIATTI TIPICI LOCALI.




 
Re: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Bellissima iniziativa, complimenti e che vada tutto bene, un suggerimento, piazzate delle sentinelle nei punti strategici e "occhio" agli assalti del "nemico", questa è gente che ci prova. IBAL per tutto.
Saluti
 
R: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

R: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Presente!
A chi passa a salutare e dice di essere iscritto al forum lampadina alba/tramonto in regalo!

complimenti al programmatore che hai creato...veramente completo di tutte le funzioni che un "malato" come me ha sempre desiderato....quando il mio si stufera' di andare...:)
ps.grazie x la lampadina

tanta gente,tanti richiami,bellissimo il museo di caccia e pesca e sopratutto ottima la trippa.

è stato un piacere incontrare max,suo fratello,andreaardu...in bocca al lupo...ciao
 
Re: R: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Re: R: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Mi spiace! Ho fatto a tutti la domanda trabocchetto per vedere se erano del forum, se ti fermavi te lo avrei chiesto io , peccato dai sarà x la prossima volta!
 
Sagra dei Osei Cisano (Verona)

ciao a tutti,sabato mattina sagra dei osei da richiamo a cisano di bardolino verona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 
Re: Sagra dei Osei Cisano (Verona)

Facciamo il weekend della lampadina ! vediamo domani a Capannolli quanti vengono 😄.

X Stefano 123 troppo avanti consoluzione tapparella elettrica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto