Fede.c

Utente Registrato
Messaggi
248
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Oggi durante la pulizia delle gabbie mi sono accorto che
un tordo bottaccio a perso l'anello quelli a fascetta che mette
provincia ai richiami di cattura. Come mi devo comportare ora?
 
Re: Anello bottaccio perso

anche da noi in provincia di vicenza basta comunicarlo presso gli uffici della provincia, e viene direttamente la poliz. prov. ad inanellartelo nuovamente, é successo anche ad un mio amico, e non ha avuto alcun problema.
é ovvio che se esegui la procedura svariate volte l'anno, qualche sospetto lo desti. ma qui si parla di casi sporadici.
 
Re: Anello bottaccio perso

Quì a Lecco, telefoni in Provincia Caccia e Pesca e l'addetto alla consegna dei presicci, mette l'anello nuovo senza problemi; certo devi dichiarare che si è sfilato dalla zampetta.
 
Re: R: Anello bottaccio perso

Re: R: Anello bottaccio perso

Sicuramente la provincia non ti rimpiazza nessuna fascetta o anello.
A malincuore lo dovresti liberare.......
 
Re: R: Anello bottaccio perso

Re: R: Anello bottaccio perso

una telefonata non ti costa nulla, ma effettivamente dubito che ti rimpiazzino la fascetta.
ti tocca liberarlo e segnalare che ti è fuggito così te lo rimpiazzano...con i loro tempi.
 
Re: R: Anello bottaccio perso

Re: R: Anello bottaccio perso

Domani proverò a telefonare e sentirò cosa mi dicono se lo devo liberare mi dispiacerebbe e' uno dei migliori canta tutto il giorno senza fermarsi ed e' uno dei pochi che mangia i gramignoli dalle mie mani. Oltre che ad essere un cantore mi ci sono affezionato. Che tristezza.
 
Re: R: Anello bottaccio perso

Re: R: Anello bottaccio perso

Liberarlo....be io manco morto libererei un uccello che canta così e sopratutto se ci sei così affezionato..prova che una soluzione la si trova!
 
Re: R: Anello bottaccio perso

Re: R: Anello bottaccio perso

..e come che si trova la soluzione..........
 
Re: Anello bottaccio perso

se non ti rimpiazza la fascetta la provincia (ne dubito) non vi sono altre soluzioni che liberarlo, senza rischi reato di uccellagione e bracconaggio e sò cazzi!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto