Prenotazione richiami vivi vicenza

Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Sentendo parlare in giro, tra i cacciatori, non sono molti che si lamentano, anzi... Una vola i richiami li prendevano solo alcune persone altri invece mai.

Fidati che le catture tante volte sono più delle richieste ..

Salve
Sono un distributore di uccelli della zona valle agno da 3 anni, e ti posso assicurare che in nessun modo vengono truccate come pensate le distribuzioni di uccelli.Le distribuzioni vengono assegnate dalla provincia ke chiama o manda sms alle persone ke hanno fatto domanda, e quando arrivano gli uccelli dai roccoli da impastellare sono le guardie ke li contano e riferiscono il numero esatto in provincia,e cmq quando si viene a ritirare l'uccello la registrazione di esso viene fatta con un computer collegato direttamente con la provincia ed è quindi impossibile falsificare le cose.
cordiali saluti
 
io sono riuscito a prenotare solo quelli di mio papà..x me e mio fratello dice codice inesistente..anche un'altro mio amico invece e riuscito a prenotarli..bha!!
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Esatto, l'altro giorno, siccome ero in ufficio caccia, ho proprio sentito una conversazione che dicevano che dovrebbe essere dopo l'8 settembre.
 
Sono cambiate le modalità di prenotazione.
Si possono prenotare: DALLE ORE 14,00 DI VENERDI'20 SETTEMBRE ALLE ORE 24.00 DI MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE al nuovo numero 0424-280300 indicando al centralino automatico i seguenti dati:1) Codice Cacciatore (rilevabile dal tesserino regionale);
2) Numero telefonico (preferibilmente di un cellulare);
3) Elencare, secondo l'ordine di preferenza, le specie di richiami che si intendono prenotare.
Oggi ho già provato tre volte e non mi viene riconosciuto il codice Cacciatore, e dalla segnalazione di conoscenti sta succedendo anche ad altri cacciatori.
idem zannarossa.bisogna chiamare in provincia lunedi
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Ogniuno ha la sua opinione ma come me la pensano in tanti. Sono anni che va avanti queste storie e ci rode il fegato questi atteggiamenti, quindi è meglio così per tutti.

Bè vero ognuno ha la sua idea,ma io spero per il bene di tutti che restino aperti..anche se nn saranno perfetti meglio aperti che chiusi!
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Salve
Sono un distributore di uccelli della zona valle agno da 3 anni, e ti posso assicurare che in nessun modo vengono truccate come pensate le distribuzioni di uccelli.Le distribuzioni vengono assegnate dalla provincia ke chiama o manda sms alle persone ke hanno fatto domanda, e quando arrivano gli uccelli dai roccoli da impastellare sono le guardie ke li contano e riferiscono il numero esatto in provincia,e cmq quando si viene a ritirare l'uccello la registrazione di esso viene fatta con un computer collegato direttamente con la provincia ed è quindi impossibile falsificare le cose.
cordiali saluti

Alla distribuzione non si fa nulla di sbagliato anzi. Sarebbe un metodo valido se in tutto il procedimente di cattura/distribuzione ci fosse un pò di onestà .
 

xebo

Utente Registrato
Messaggi
783
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla prenotazione dei richiami vivi per la provincia di vicenza,l'anno scorso mi era arrivato un mess.sul cellulare che ti avvisavano che dovevi prenotarli al n.... dal giorno a tal giorno ecc.Quest'anno nn mi è arrivato ancora niente,volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie in merito.Grazie!
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Bè io non so esattamente quale sia il criterio di come vengono ripartiti ma non penso sia così malvagio, io sento che un po tutti li prendono, invece dai racconti che sentivo una volta era molto diverso.
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

una volta qualcuno ci navigava, e troppi non ricevevano uccelli anche per diversi anni, il sistema é cambiato, é normale che chi prima veniva ricoperto di richiami, adesso si senta un pò sprivilegiato.
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

non è vero io lo scorso anno ho avuto un tordo bottaccio e un sassello.

- - - Aggiornato - - -

sono perfettamente d' accordo con andry87
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

per me la prenotazione dei richiami è fatta equamente bene, io lo scorso anno ho ricevuto il messaggio per la prenotazione; ho chiamato e chiesto un tordo bottaccio e un sassello e li ho ricevuti contattato da un mms.
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Lo scorso anno cesene ne hanno distribuite gran poche dove abito io e alcuni giorni hanno passato i 50 pezzi. Anche per le lodole stesso discorso. Un giorno denunciate più di 50 e distribuite 2. Spero vivamente che non aprano i roccoli!!
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Lo scorso anno cesene ne hanno distribuite gran poche dove abito io e alcuni giorni hanno passato i 50 pezzi. Anche per le lodole stesso discorso. Un giorno denunciate più di 50 e distribuite 2. Spero vivamente che non aprano i roccoli!!

Di sicuro se nn li aprono ne prendi ancora meno..meglio uno ogni 2 anni piuttosto di niente..anche xchè i cacciatori sono molto superiori alle possibilità dei n di cattura(che sono a numero chiuso)sicurmente c'è sempre chi ci mangia sopra(ma come in tutto del resto) sicuramente tornare a chiuderli sarebbe un gran passo in dietro x noi cacciatori..e sentire dei cacciatori che dicono così mi delude proprio e capisco xchè nn riusciremo mai a ottenere niente!!
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Sentendo parlare in giro, tra i cacciatori, non sono molti che si lamentano, anzi... Una vola i richiami li prendevano solo alcune persone altri invece mai.
 
Re: Prenotazione richiami vivi vicenza

Me lo stavo chiedendo anch'io l'altro giorno...mahhh!!!!
 
Prenotazione richiami vivi vicenza

Il sistema funziona, è premiante giustamente x chi pratica la scelta di tipo B e questo è sacrosanto. Purtroppo i presicci catturabili sono pochi in rapporto alle richieste, ma la distribuzione avviene in maniera equa,qualche anno fa c'era qualcuno che prendeva un richiamo a settimana o chi in za ne portava via 3/4 alla volta.tutto è perfezionabile ma adesso non ci siamo lontani. Cordialità


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto